Il nuovo Total War

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_Tiberias_
00giovedì 27 maggio 2010 22:16
Comunque prima di disperarci bisogna vedere se queste info sono vere o se il tutto non è altro che un fake bello e buono.
Xostantinou
00giovedì 27 maggio 2010 22:26
già

...comunque come ha detto keiro sarebbe bello se ci fossero anche la cina orientale e la korea, almeno così si avrebbero ulteriori 4-5 fazioni da buttare nella mischia...
Keirosophos
00giovedì 27 maggio 2010 22:33
Infatti, prima di tutto vediamo se è vera la notizia (tanto non manca molto all'E3), poi possiamo dare sfogo ai nostri dispiaceri!! :D
Secondo me, ammesso e non concesso che faranno un alquanto fittizio shogun2, dovrebbero inserire per forza altre fazioni, perchè altrimenti il gioco sarebbe estremamente monotono...insomma quante differenze ci possono essere fra i vari clan giapponesi?
_Tiberias_
00giovedì 27 maggio 2010 22:34
Speriamo... Avere come fazioni solo i diversi clan giappo non è il massimo.
Zames
00giovedì 27 maggio 2010 22:42
Aspetto con curiosità ma poca fiducia.

Anche a me il periodo Sengoku non mi spiace per niente, certo caratterizzare solo fazioni giapponesi è praticamente impossibile...staremo a vedere
Xostantinou
00giovedì 27 maggio 2010 22:51
e poi...nel periodo sengoku le armi da fuoco ci sono! ...si parlava di un ritorno alle armi bianche...
Keirosophos
00giovedì 27 maggio 2010 23:09
Infatti! Proprio a questo stavo pensando...l'ho esposto anche nei miei precedenti post! Penso che ci sarà davvero un rome2, poi non dimentichiamoci che un gioco sui romani avrà sicuramente un'utenza più ampia rispetto ad uno sul giappone feudale....e la SEGA pensa ai guadagni purtroppo.... ;(
Xostantinou
00venerdì 28 maggio 2010 23:37
ecco una mod con la quale si potrebbe creare uno Shogun2 serio...

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_Tiberias_
00sabato 29 maggio 2010 00:05
Che mod è Kost? AUH?
Xostantinou
00sabato 29 maggio 2010 00:13
Thera...e pensare che è una mod fantasy...vuoi anche le screen dei fucilieri bismarckiani, degli Uruk-Hai e dei pretoriani con l'archibugio?
_Tiberias_
00sabato 29 maggio 2010 00:24
Re:
Xostantinou, 29/05/2010 0.13:

Thera...e pensare che è una mod fantasy...vuoi anche le screen dei fucilieri bismarckiani, degli Uruk-Hai e dei pretoriani con l'archibugio?




No... [SM=g6794]

Piuttosto guarda queste, sono tratte dal mod in lavorazione All Under Heaven ambientato nell'estremo oriente (corea, cina giappo).

Questi sono i lancieri pesanti tibetani.


Xostantinou
00sabato 29 maggio 2010 00:35
beh a parte che io il tibet non ce l'avrei messo ma mi sarei concentrato solo su cina, mongolia, korea e giappone, comunque mi pare dannatamente bene...hanno un dettaglio grafico che si avvicina parecchio a quelle di Rusichi, come qualità sembrano quelle di Broken Crescent, che praticamente sono seconde solo a quelle di Rusichi...
Weltschmerz
00sabato 29 maggio 2010 12:00
Re:
Xostantinou, 28/05/2010 23.37:

ecco una mod con la quale si potrebbe creare uno Shogun2 serio...

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Ho dato un'occhiata al mod su TWC ed è una figata [SM=g27993] ! No, a parte tutto, sarà che le storie alternative di questo tipo mi hanno sempre attirato ma credo che una prova gliela concederò (anche se ho paura per le qualità grafiche delle unità).

Xostantinou
00sabato 29 maggio 2010 12:10
beh non sono graficamente eccelse (ma la cosa varia a seconda delle unità, per me i legionari sono fatti molto bene) ma è una mod che vale la pena...
Keirosophos
00sabato 29 maggio 2010 13:48
Ecco a cosa ti servivano gli screen Xostantinou! Comunque belle unità la mod dev'essere fatta bene....

a Tiberias: anch'io sto seguendo AUH e devo dire che se continuano così verrà davvero un bel mod
_Tiberias_
00mercoledì 2 giugno 2010 23:52
Ufficiale il prossimo TW sarà Shogun 2: Total War
Dalla pagina ufficiale della SEGA:

PADRONEGGIA L'ARTE DELLA GUERRA PER DIVENTARE IL DOMINATORE INDISCUSSO DEL GIAPPONE MEDIEVALE.

Nel 2000, Creative Assembly ha reinventato il genere dei giochi di strategia con Shogun: Total War, una miscela totalmente inedita di battaglie 3D in tempo reale e dinamica di gestione a turni, nonché primo episodio di una serie destinata a diventare pluripremiata e vincente. Con oltre 7 milioni di copie vendute e il plauso universale di giocatori e critica, la saga Total War si è mostrata costantemente all'avanguardia, arrivando a essere oggi una delle più grandi serie di tutti i tempi su PC.

Nel 2011, i realizzatori di Rome e Empire: Total War torneranno in campo con il seguito del grandioso debutto d'origine. Shogun II: Total War trasporterà veterani e nuovi arrivati nell'ulteriore evoluzione dei giochi strategici su PC. Forte dei 10 anni di esperienza maturati nel realizzare i vari capitoli della serie Total War, Shogun II porterà la saga alla massima perfezione, con un'intelligenza artificiale (IA) rinnovata e migliorata, modalità multigiocatore rivoluzionarie, nuove opzioni per la mappa della modalità Campagna ed epiche battaglie 3D in tempo reale.

Siamo nel Giappone medievale del XVI secolo. Il paese, un tempo guidato da un governo unificato, è ora diviso in una moltitudine di clan in guerra. Nel ruolo di un daimyō, la massima carica di un clan, dovrai attuare manovre militari, economiche e diplomatiche per raggiungere l'obiettivo finale: riunire il Giappone sotto il tuo dominio assoluto e diventare il nuovo shogun, l'indiscusso sovrano del paese.

Ambientato nell'epoca d'oro della guerra tra samurai, Shogun II riporta in vita il periodo più travagliato della storia del Giappone.


Formula Total War rifinita alla perfezione:

con Shogun II, la formula originale è ora rifinita in ogni singolo dettaglio, grazie a una nuova IA all'avanguardia, dettagli ancora più curati e funzionalità online più ricche di quanto mai visto prima. Shogun II è una miscela perfetta di dinamica strategica a turni e in tempo reale, che invita veterani e nuovi arrivati nel mondo di Total War a vivere tutto il divertimento e lo spessore della serie.


Nuova evoluzione dei personaggi:

scegli tra 9 clan differenti e competi online e offline per l'indiscussa supremazia nel Giappone medievale. Matura esperienza per aumentare il livello del tuo signore della guerra, nonché quello dei tuoi generali e agenti.


Completo di modalità per giocatore singolo e multigiocatore:

gioca la Campagna principale per giocatore singolo, oppure invita un amico online per giocare insieme, o sfidarvi a vicenda, nella Campagna multigiocatore. Partecipa a battaglie storiche con fino a 8 giocatori, sfoggiando il tuo avatar dall'evoluzione personalizzata, e scala le classifiche online per mostrare al mondo chi è il dominatore assoluto. Infine, divertiti con due nuove e avvincenti modalità a squadre ideate per i clan, una soluzione mai vista prima nella serie Total War.


Intelligenza artificiale (IA) di nuova generazione:

realizzata secondo i principi dell'Arte della guerra di Sun Tzu, l'intelligenza artificiale analizza costantemente la situazione e reagisce a ogni tua mossa con maggiore precisione e varietà.


Azione di gioco migliorata nelle battaglie navali e di terra:

le battaglie di terra non sono mai state così realistiche, grazie agli assedi dei castelli in fasi multiple e alle caratteristiche territoriali che mutano a seconda di condizioni meteorologiche e ora della giornata, trasformando ogni offensiva in una sfida tattica. Incendia gli edifici per far uscire allo scoperto le truppe di presidio e sfrutta le abilità speciali delle tue unità per ribaltare le sorti della battaglia. E sul fronte navale, lo scenario si fa ancora più vario, con l'aggiunta delle battaglie costiere. Le isole possono servire da efficace copertura per le navi, mentre litorali e scogliere rappresentano trappole letali per le flotte nemiche.



Gestione evolutiva dell'impero profonda e accessibile:

grazie alla nuova interfaccia utente, sapientemente semplificata, la gestione del tuo regno è molto più facile. Fonda e governa intere città, recluta e addestra truppe, avvia azioni diplomatiche e gestisci i tuoi agenti. Ogni elemento è introdotto da tutorial esaustivi, che svelano gradualmente lo spessore della modalità Campagna di Shogun II, cuore e anima della serie Total War.

Fonte:

www.sega-italia.com/games/shogun-2-total-war/
Xostantinou
00giovedì 3 giugno 2010 01:24
non so perché ma...prepariamoci al peggio
Keirosophos
00giovedì 3 giugno 2010 13:24
Concordo...solo fazioni giapponesi?! Ma dai! mi sa che si sono proprio dimenticati dei precedenti capitoli della serie....
Xostantinou
00giovedì 3 giugno 2010 13:58
questo è quello che presumibilmente sarà S2TW:

Weltschmerz
00giovedì 3 giugno 2010 14:12
Da notare che tra tutte le novità non hanno parlato del realismo storico [SM=g6794] . Non ho mai visto Shogun ma usare esclusivamente fazioni giapponesi proprio non mi esalta. Se sarà blindato al modding come Empire sarà un fallimento totale.
Xostantinou
00giovedì 3 giugno 2010 15:11
è castrante...
GlaucopideSophia1
00giovedì 3 giugno 2010 15:22
Se avessero fatto un gioco comprendendo anche cina, corea e mongolia sarebbe stato interessante, ma così decisamente no.
Keirosophos
00giovedì 3 giugno 2010 15:48
GlaucopideSophia1, 03/06/2010 15.22:

Se avessero fatto un gioco comprendendo anche cina, corea e mongolia sarebbe stato interessante, ma così decisamente no.


Penso la stessa cosa....
Zames
00giovedì 3 giugno 2010 15:51
Io non sono molto entusiasta ma decisamente curioso di vedere che effetto farà...come ha detto qualcuno, magari lavorando "in piccolo", cioè su una mappa più piccola e con meno fazioni da gestire, sono riusciti a curare meglio altri aspetti del gioco...non resta che attendere credo

Speriamo solo che sia moddabile più di ETW e di NTW, anche se temo che proseguiranno con la politica dei DLC
Xostantinou
00giovedì 3 giugno 2010 18:13
quasi certamente continueranno con la politica dei DLC...

Il problema è che visto l'andazzo o faranno tutte le fazioni identiche (non è che ci fossero poi ste differenze abissali tra i clan giapponesi) e quindi dopo un po' ci si annoierà, oppure introdurranno differenze ASSURDE e mai esistite giusto per differenziarle...
Keirosophos
00giovedì 3 giugno 2010 19:59
O semplicemente shogun2 sarà un titolo cuscinetto destinato a durare un annetto e mezzo per non lasciare con le mani in mano i casual gamers e i giocatori di empire-napoleon....stanno preparando un nuovo gioco più "rivoluzionario" (per loro....aspettino di vedere basileia..)
Xostantinou
00giovedì 3 giugno 2010 22:10
vista la sua natura BTW potrebbe essere la bandiera con la quale mostrare a SEGA cosa riescono a fare una volta messi insieme tutti i modder del pianeta, ovvero estrarre al 1000% tutte le vere potenzialità di un prodotto "vecchio e superato" come med2...
Xostantinou
00venerdì 4 giugno 2010 09:23
Presentazione ufficiale:


PADRONEGGIA L'ARTE DELLA GUERRA PER DIVENTARE IL DOMINATORE INDISCUSSO DEL GIAPPONE MEDIEVALE.

Nel 2000, Creative Assembly ha reinventato il genere dei giochi di strategia con Shogun: Total War, una miscela totalmente inedita di battaglie 3D in tempo reale e dinamica di gestione a turni, nonché primo episodio di una serie destinata a diventare pluripremiata e vincente. Con oltre 7 milioni di copie vendute e il plauso universale di giocatori e critica, la saga Total War si è mostrata costantemente all'avanguardia, arrivando a essere oggi una delle più grandi serie di tutti i tempi su PC.

Nel 2011, i realizzatori di Rome e Empire: Total War torneranno in campo con il seguito del grandioso debutto d'origine. Shogun II: Total War trasporterà veterani e nuovi arrivati nell'ulteriore evoluzione dei giochi strategici su PC. Forte dei 10 anni di esperienza maturati nel realizzare i vari capitoli della serie Total War, Shogun II porterà la saga alla massima perfezione, con un'intelligenza artificiale (IA) rinnovata e migliorata, modalità multigiocatore rivoluzionarie, nuove opzioni per la mappa della modalità Campagna ed epiche battaglie 3D in tempo reale.

COMMENTO PERSONALE: sbaglio o lo dicono ogni volta che esce un titolo nuovo?

Siamo nel Giappone medievale del XVI secolo. Il paese, un tempo guidato da un governo unificato, è ora diviso in una moltitudine di clan in guerra. Nel ruolo di un daimyō, la massima carica di un clan, dovrai attuare manovre militari, economiche e diplomatiche per raggiungere l'obiettivo finale: riunire il Giappone sotto il tuo dominio assoluto e diventare il nuovo shogun, l'indiscusso sovrano del paese.

Ambientato nell'epoca d'oro della guerra tra samurai, Shogun II riporta in vita il periodo più travagliato della storia del Giappone.


COMMENTO PERSONALE: ecco, allora sarà il periodo Sengoku come si parlava...ma quel discorso delle armi da fuoco?


Formula Total War rifinita alla perfezione:

con Shogun II, la formula originale è ora rifinita in ogni singolo dettaglio, grazie a una nuova IA all'avanguardia, dettagli ancora più curati e funzionalità online più ricche di quanto mai visto prima. Shogun II è una miscela perfetta di dinamica strategica a turni e in tempo reale, che invita veterani e nuovi arrivati nel mondo di Total War a vivere tutto il divertimento e lo spessore della serie.


COMMENTO PERSONALE: tante belle parole...come per ETW, NTW...


Nuova evoluzione dei personaggi:

scegli tra 9 clan differenti e competi online e offline per l'indiscussa supremazia nel Giappone medievale. Matura esperienza per aumentare il livello del tuo signore della guerra, nonché quello dei tuoi generali e agenti.


COMMENTO PERSONALE: scegli tra 9 clan differenti...e cosa si sono inventati per differenziarli tra loro, visto che al 90% dovrebbero essere totalmente identici? matura esperienza per i tuoi generali ed agenti...hanno dimenticato che la cosa avveniva già anche in rome e med2?


Completo di modalità per giocatore singolo e multigiocatore:

gioca la Campagna principale per giocatore singolo, oppure invita un amico online per giocare insieme, o sfidarvi a vicenda, nella Campagna multigiocatore. Partecipa a battaglie storiche con fino a 8 giocatori, sfoggiando il tuo avatar dall'evoluzione personalizzata, e scala le classifiche online per mostrare al mondo chi è il dominatore assoluto. Infine, divertiti con due nuove e avvincenti modalità a squadre ideate per i clan, una soluzione mai vista prima nella serie Total War.


COMMENTO PERSONALE: insomma, sarà un TW dedicato al multiplayer...MOW fa paura eh...


Intelligenza artificiale (IA) di nuova generazione:

realizzata secondo i principi dell'Arte della guerra di Sun Tzu, l'intelligenza artificiale analizza costantemente la situazione e reagisce a ogni tua mossa con maggiore precisione e varietà.


COMMENTO PERSONALE: allora, spiegatemi innanzitutto cose c'entra Sun Tsu, che era un cinese del 500 a.C. con S2TW che è ambientato nel Giappone del XVI° secolo...IGNORANTI...e se ne vantano pure...


Azione di gioco migliorata nelle battaglie navali e di terra:

le battaglie di terra non sono mai state così realistiche, grazie agli assedi dei castelli in fasi multiple e alle caratteristiche territoriali che mutano a seconda di condizioni meteorologiche e ora della giornata, trasformando ogni offensiva in una sfida tattica. Incendia gli edifici per far uscire allo scoperto le truppe di presidio e sfrutta le abilità speciali delle tue unità per ribaltare le sorti della battaglia.

COMMENTO PERSONALE: ciò è molto bene...forse l'unica cosa...


E sul fronte navale, lo scenario si fa ancora più vario, con l'aggiunta delle battaglie costiere. Le isole possono servire da efficace copertura per le navi, mentre litorali e scogliere rappresentano trappole letali per le flotte nemiche.


COMMENTO PERSONALE: nel XVI° secolo anche i giapponesi avevano le navi corazzate in ferro ed armate di cannoni, ma le usavano più come fortezze galleggianti che altro...è una cosa più indicata per le battaglie navali del mondo classico che per quelle dell'età moderna...in ogni caso...perché non darsi una svegliata e fare questi miglioramenti in ETW e NTW, dove storicamente le battaglie navali erano importantissime?


Gestione evolutiva dell'impero profonda e accessibile:

grazie alla nuova interfaccia utente, sapientemente semplificata, la gestione del tuo regno è molto più facile. Fonda e governa intere città, recluta e addestra truppe, avvia azioni diplomatiche e gestisci i tuoi agenti. Ogni elemento è introdotto da tutorial esaustivi, che svelano gradualmente lo spessore della modalità Campagna di Shogun II, cuore e anima della serie Total War.

COMMENTO PERSONALE: oddio...avranno cercato di aumentare la parte gestionale? "nuova interfaccia utente sapientemente semplificata"...confesso che la cosa mi preoccupa ed inquieta non poco...
Erik il Conquistatore
00venerdì 4 giugno 2010 10:02
Re:
Xostantinou, 04/06/2010 9.23:

Presentazione ufficiale:


PADRONEGGIA L'ARTE DELLA GUERRA PER DIVENTARE IL DOMINATORE INDISCUSSO DEL GIAPPONE MEDIEVALE.

Nel 2000, Creative Assembly ha reinventato il genere dei giochi di strategia con Shogun: Total War, una miscela totalmente inedita di battaglie 3D in tempo reale e dinamica di gestione a turni, nonché primo episodio di una serie destinata a diventare pluripremiata e vincente. Con oltre 7 milioni di copie vendute e il plauso universale di giocatori e critica, la saga Total War si è mostrata costantemente all'avanguardia, arrivando a essere oggi una delle più grandi serie di tutti i tempi su PC.

Nel 2011, i realizzatori di Rome e Empire: Total War torneranno in campo con il seguito del grandioso debutto d'origine. Shogun II: Total War trasporterà veterani e nuovi arrivati nell'ulteriore evoluzione dei giochi strategici su PC. Forte dei 10 anni di esperienza maturati nel realizzare i vari capitoli della serie Total War, Shogun II porterà la saga alla massima perfezione, con un'intelligenza artificiale (IA) rinnovata e migliorata, modalità multigiocatore rivoluzionarie, nuove opzioni per la mappa della modalità Campagna ed epiche battaglie 3D in tempo reale.

COMMENTO PERSONALE: sbaglio o lo dicono ogni volta che esce un titolo nuovo?

Siamo nel Giappone medievale del XVI secolo. Il paese, un tempo guidato da un governo unificato, è ora diviso in una moltitudine di clan in guerra. Nel ruolo di un daimyō, la massima carica di un clan, dovrai attuare manovre militari, economiche e diplomatiche per raggiungere l'obiettivo finale: riunire il Giappone sotto il tuo dominio assoluto e diventare il nuovo shogun, l'indiscusso sovrano del paese.

Ambientato nell'epoca d'oro della guerra tra samurai, Shogun II riporta in vita il periodo più travagliato della storia del Giappone.


COMMENTO PERSONALE: ecco, allora sarà il periodo Sengoku come si parlava...ma quel discorso delle armi da fuoco?


Formula Total War rifinita alla perfezione:

con Shogun II, la formula originale è ora rifinita in ogni singolo dettaglio, grazie a una nuova IA all'avanguardia, dettagli ancora più curati e funzionalità online più ricche di quanto mai visto prima. Shogun II è una miscela perfetta di dinamica strategica a turni e in tempo reale, che invita veterani e nuovi arrivati nel mondo di Total War a vivere tutto il divertimento e lo spessore della serie.


COMMENTO PERSONALE: tante belle parole...come per ETW, NTW...


Nuova evoluzione dei personaggi:

scegli tra 9 clan differenti e competi online e offline per l'indiscussa supremazia nel Giappone medievale. Matura esperienza per aumentare il livello del tuo signore della guerra, nonché quello dei tuoi generali e agenti.


COMMENTO PERSONALE: scegli tra 9 clan differenti...e cosa si sono inventati per differenziarli tra loro, visto che al 90% dovrebbero essere totalmente identici? matura esperienza per i tuoi generali ed agenti...hanno dimenticato che la cosa avveniva già anche in rome e med2?


Completo di modalità per giocatore singolo e multigiocatore:

gioca la Campagna principale per giocatore singolo, oppure invita un amico online per giocare insieme, o sfidarvi a vicenda, nella Campagna multigiocatore. Partecipa a battaglie storiche con fino a 8 giocatori, sfoggiando il tuo avatar dall'evoluzione personalizzata, e scala le classifiche online per mostrare al mondo chi è il dominatore assoluto. Infine, divertiti con due nuove e avvincenti modalità a squadre ideate per i clan, una soluzione mai vista prima nella serie Total War.


COMMENTO PERSONALE: insomma, sarà un TW dedicato al multiplayer...MOW fa paura eh...


Intelligenza artificiale (IA) di nuova generazione:

realizzata secondo i principi dell'Arte della guerra di Sun Tzu, l'intelligenza artificiale analizza costantemente la situazione e reagisce a ogni tua mossa con maggiore precisione e varietà.


COMMENTO PERSONALE: allora, spiegatemi innanzitutto cose c'entra Sun Tsu, che era un cinese del 500 a.C. con S2TW che è ambientato nel Giappone del XVI° secolo...IGNORANTI...e se ne vantano pure...


Azione di gioco migliorata nelle battaglie navali e di terra:

le battaglie di terra non sono mai state così realistiche, grazie agli assedi dei castelli in fasi multiple e alle caratteristiche territoriali che mutano a seconda di condizioni meteorologiche e ora della giornata, trasformando ogni offensiva in una sfida tattica. Incendia gli edifici per far uscire allo scoperto le truppe di presidio e sfrutta le abilità speciali delle tue unità per ribaltare le sorti della battaglia.

COMMENTO PERSONALE: ciò è molto bene...forse l'unica cosa...


E sul fronte navale, lo scenario si fa ancora più vario, con l'aggiunta delle battaglie costiere. Le isole possono servire da efficace copertura per le navi, mentre litorali e scogliere rappresentano trappole letali per le flotte nemiche.


COMMENTO PERSONALE: nel XVI° secolo anche i giapponesi avevano le navi corazzate in ferro ed armate di cannoni, ma le usavano più come fortezze galleggianti che altro...è una cosa più indicata per le battaglie navali del mondo classico che per quelle dell'età moderna...in ogni caso...perché non darsi una svegliata e fare questi miglioramenti in ETW e NTW, dove storicamente le battaglie navali erano importantissime?


Gestione evolutiva dell'impero profonda e accessibile:

grazie alla nuova interfaccia utente, sapientemente semplificata, la gestione del tuo regno è molto più facile. Fonda e governa intere città, recluta e addestra truppe, avvia azioni diplomatiche e gestisci i tuoi agenti. Ogni elemento è introdotto da tutorial esaustivi, che svelano gradualmente lo spessore della modalità Campagna di Shogun II, cuore e anima della serie Total War.

COMMENTO PERSONALE: oddio...avranno cercato di aumentare la parte gestionale? "nuova interfaccia utente sapientemente semplificata"...confesso che la cosa mi preoccupa ed inquieta non poco...



Mah credo tutto ciò sia da prendere con le pinze. Pure con Empire avevano detto molto ma in concreto vi era 1/4.
Se fosse realmente tutto questo concordo con i tuoi commenti: bene per la parte di terra e interessante per quella di mare, anche se appunto le tattiche delle coste era molto meglio in Empire invece che in un Giappone feudale. Riguardo la semplificazione non mi piace per nulla, rischia di diventare sempre più arcade...non dico diventare come Europa Universalis(anche se unire le meccaniche di quel gioco con quelle di TW sarebbe il mio sogno)ma renderlo ancora più semplice mi sembra esagerato...non si capisce in maniera più che intuitiva già tutto?



Xostantinou
00venerdì 4 giugno 2010 10:13
in effetti sembra vogliano (con rispetto parlando) fare un gioco "a prova di bimbominkia", dove lo sforzo intellettuale è ridotto al minimo...mentre (almeno i "veterani") il giocatore-tipo che da sempre ha scelto un TW al posto di altri titoli è quello che vuole affrontare in battaglia una IA capace di dargli del filo da torcere, vuole pensare, ragionare, dare il 100000% della propria capacità intellettuale...invece qua sembra che si voglia puntare al giocatore arcade che quando si trova di fronte ad una battaglia pigia il pulsantino "risolvi automaticamente" e continua a giocare la parte gestionale...
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