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Il primo vero tool post med 2

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2013 18:26
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Komes
28/05/2012 18:03
 
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dak28, 28/05/2012 13.22:

Be aspetta se uno modificasse i parametri del tool, nel senso invece che fare le mura secondo quei parametri giapponesi renderebbe in stile da costantinopoli?

Sarebbe illegale? questo tool si può usare anche su med?



I modders come al solito sanno trovare soluzioni geniali, quindi nn so quale sarà il limite del tool: si dice che si potranno inserire oggetti fatti con 3d max ma finchè nn si riesce a farlo attendiamo... quindi al momento si possono inserire edifici nipponici, cioè quelli gia presenti nel tool e sono tanti (alcuni dei quali possono anche ospitare unità all'interno)

per le mura: il gioco prevede che si possano scalare con le mani come solo i nipponici sapevano fare, oppure rompere le porte con le artiglierie, oppure con le unità di fanteria o con gli arcieri incendiandole.. Nn so se i modders troveranno il modo di fare mura distruttibili, temo sia hcoded

poi non ci sono gli scudi (questo è sicuramente hcoded): è inevitabile quindi vedere una costantinopoli assediata da samurai.. tanto vale per cui fare una Costantinopoli "nippo style" sarebbe piu coerente e molto particolare come mod ;)

per med 2: ovviamente no il tool è fondato solo su shogun e le sue 2 espansioni.. Med 2 si può modificare solo che non è cosi intuitivo e abbiamo pochissimi lavori in questo ambito nonostante un modding glorioso..

I tool per definizione devono essere strumenti facili e lasciare che il modder sfoghi la sua creatività nel tempo libero, non passare ore tra file incasinanti e questo è il segreto di questo tool

speriamo che i modder trovino il modo di inserire le mappe delle battaglie campali e nn solo assedio: è troppo importante anche per med 2

[Modificato da Pico total war 28/05/2012 18:37]




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