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Il primo vero tool post med 2

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2013 18:26
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Komes
28/05/2012 12:05
 
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l'aspetto principale che piu mi intriga sarà il mega progetto annunciato che vedrà una mappa (quanto piu storica possibile) per ogni città, magari per tutte 3 le campagne potendo vedere l'evoluzione urbana nipponica dal 1100 al 1800..
una sorta di total war 2.0 dove conquistare l'intera mappa nn sarà piu noioso o pura formalità ma significherà marciare e bruciare ( nuovi per davvero!!) su nuovi luoghi e nuove città, con cambiamenti climatici e geografici... Dal nord dei date al sud shimazu magari convertito al cristianesimo con tanto di chiese da bruciare [SM=g8681] [SM=g8681]
un nuovo elemento d'immersione

altre immagini spettacolari: il sogno proibito di ogni giocatore di mod total war (Kost dopo questa sviene ;D;D)




tutti noi penso abbiamo proposto almeno una volta ai modders i mezzi da sbarco :D

prima impostazione per kyoto



e per il palazzo takeda




trincee, provate a conquistare quella postazione [SM=g27990]




@ dak: che dire, da quello che vedo, provandolo (ma nn ho il tuo/vostro talento grafico e la vostra immaginazione artistica per produrre qualcosa di decente) e da quello che affermano i modders si può fare piu o meno tutto da minas tirith a Costantinopoli e una città moderna con tanto di tralicci!.. Ma tutto quello che si farà avrà per forza uno stile nipponico, sarà una Minas tirith o una Costantinopoli "giapponese".. Oltretutto ci sono i limiti dell'engine che sono i limiti del giappone: nn c sono le animazioni e la possibilità di distruggere le mura come nei titoli precedenti, nn c sono le scale ecc però c'è la possibilità di fare una fortezza nippo/medievale col fossato e trincee.. nn sarà l'effetto che si otterrà moddando medieval 3 ma sarebbe cmq qualcosa di simpatico...
si possono ricreare scenari anche marini riproducendo i porti piu famosi, le ambientazioni delle battaglie navali decisive
del resto nessuno ha mai chiesto di poter moddare stravolgendo un gioco con la suam ambientazione storica, si chiede solo d poterlo moddare seriamente :D

penso che ogni comunità dovrebbe dare un seppur piccolo contributo per un paio di motivi, sostenere la decisione della CA di tornare a fornire tools di alto livello e dimostrare il proprio apprezzamento per la strada percorsa che si deve ora completare con l'ultimo grandissimo passo: tornare a moddare la mappa strategica

dal punto di vista moddistico la grande sfida che si pone ai guru è: come si inseriscono, in rome med 2 e shogun 2 le mappe di battaglia campale e navale in campagna? non ci è mai riuscito nessuno.. nn sarebbe solo fondamentale in shogun 2 dove potremmo combattere scenari estremamente diversi da battaglia a battaglia ma soprattutto nelle mod di med 2 e rome dove la mappa strategica è talmente ampia che una modifica simile sarebbe decisiva per la qualità delle mod
questa la vera priorità nn le 200 regioni o le 30 fazioni dato che il gioco gia questi numeri li supporta con 10 minuti di cambio turno


[Modificato da Pico total war 28/05/2012 12:11]




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