00 07/10/2011 14:17
Mi chiedevo quale per voi era la cosa che o le cose che più vi irritano vedere in un forum.


Inizio chiaramente io:
Ci sono alcuni forum che danno l' abilitazione a certe aree solo se si dimostra di partecipare , ora la cosa può avere un senso in alcuni casi ,ma in altri no.
Ad esempio quando si tratta di una sezione in cui si scambiano informazioni private (come ad esempio dove si è andati in vacanza la scorsa estate) è sensato che sia privata oppure nei forum che danno servizi di scan o di sub , si tratta di lavori lunghi e noiosi ed è giusto che gli utenti pretendano dei commenti ai loro lavori (sia per una questione di riconoscimento sia per sapere le critiche e quindi migliorarsi in futuro).
La cosa cambia quando si chiude al pubblico la sezione più gettonata del forum (quella per cui un utente di solito si iscrive) , solo per rispetto verso i moderatori e amministratori , che ti costringono a scrivere centinaia di messaggi in sezioni morte o che semplicemente non ti interessano , ora che bisogna osannare e ringraziare i moderatori perchè moderano mi sembra quantomeno ridicolo , non è poi un difficile lavoro , e qualcosa che possono fare tutti !


Un altra cosa che mi da fastidio sono i comportamento di alcuni amministratori e moderatori , quando fai una critica la prendono sul personale ed iniziano ad insultare senza dare spiegazioni sensate , il buon moderatore dovrebbe rispondere gentilmente è spiegare il perchè non può accettare la critica , non deve essere un piccolo dittatore !


Queste sono le cose che mi danno più fastidio , e le vostre ?




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.