00 11/22/2009 3:52 PM
DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE PER CHI NON E' MEMBRO DELLA COMMUNITY



Questa è una comunità ad accesso limitato, in quanto è nata come luogo di lavoro per lo Staff del progetto Basileia Total War che necessitava di uno spazio tutto suo dove potersi organizzare e lavorare in tutta calma e tranquillità.
Questo però non vuole precludere l'accesso ad eventuali simpatizzanti del gioco (o di altri giochi affini), amanti del periodo storico trattato e della Storia in generale, o più semplicemente a chi volesse un luogo in cui passare del tempo in allegria in mezzo a degli amici, indi per cui è stato deciso di mettere questa bacheca in cui i visitatori che volessero far parte di questa nostra "famiglia" possano presentarsi e richiedere l'accesso alla comunità.


Nella speranza che molti di voi, vecchi e nuovi amici, non passiate solamente a fare un saluto ed a dare un'occhiata, ma che vi fermiate a lungo qui con noi a dare il vostro contributo di passione, amicizia, interesse e simpatia, un saluto a tutti voi dallo

Staff di Basileia Total War



PER GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI NEL CIRCUITO LEONARDO-FREE FORUM ZONE ECCO LA PROCEDURA PER VENIRE REGISTRATI COME MEMBRI DI QUESTA COMUNITÀ:


Nella home page, nella barra gialla in alto a destra, ci sono tre pulsanti rossi affianco al tuo nick:



"TUO NICKNAME ((e-mail)) ((pannello)) ((logout))"



subito sotto c'è scritto:



"Utenti che partecipano: 117 (dettagli | unisciti)"



clicca su "unisciti" e passerai a questa schermata:



"Partecipazione

Stato Utente: Non partecipi a questa Comunità.

Per poter partecipare devi fare una richiesta agli Amministratori cliccando il link che troverai nella sezione comandi qui sotto.

Comandi: [Partecipa a questa comunità]"



clicca sul pulsante "Partecipa a questa comunità" ed il gioco è fatto, sarai abilitato quanto prima.

Grazie
[Edited by Xostantinou 10/13/2011 5:21 PM]



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”