figli del polpo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Xostantinou
00lunedì 12 luglio 2010 18:13
EURO 2012
visto che un polpo (sic!) è riuscito a pronosticare con successo tutte le partite del mondiale che gli sono state sottoposte, proviamo anche noi a prevedere, alla luce di quanto visto in Sudafrica, quale sarà il destino dei campionati europei ucraino-polacchi del 2012. Ecco i gironi:

Si qualificano direttamente le prime e la migliore seconda; le altre seconde disputeranno un playoff con gare di andata e ritorno.

Gruppo A

Germania
Turchia
Austria
Belgio
Kazakistan
Azerbaigian




Gruppo B

Russia
Slovacchia
Irlanda
Macedonia
Armenia
Andorra



Gruppo C

Italia
Serbia
Irlanda del Nord
Slovenia
Estonia
Isole Fær Øer



Gruppo D

Francia
Romania
Bosnia-Erzegovina
Bielorussia
Albania
Lussemburgo



Gruppo E

Olanda
Svezia
Finlandia
Ungheria
Moldavia
San Marino



Gruppo F

Croazia
Grecia
Israele
Lettonia
Georgia
Malta



Gruppo G

Inghilterra
Svizzera
Bulgaria
Galles
Montenegro


Gruppo H

Portogallo
Danimarca
Norvegia
Cipro
Islanda



Gruppo I

Spagna
Repubblica Ceca
Scozia
Lituania
Liechtenstein
The Housekeeper
00martedì 13 luglio 2010 10:08
Gruppo A

vince il girone la Germania (scontato!), per il secondo posto vedo favorita la Turchia, con Austria e Belgio outsider; Kazakistan e Azerbaigian senza alcuna possibilità.

Gruppo B

Il girone più scarso; lo vincerà probabilmente la Russia, non credo che la Slovacchia si manterrà ai livelli recenti, l'Irlanda appare più solida e rocciosa, molto forte in casa. Macedonia e Armenia comparse, Andorra cuscinetto.

Gruppo C

Mistero. Se l'Italia saprà riprendersi dovrebbe vincere il girone, anche se le balcaniche per noi sono sempre ostiche. Se guardiamo alla storia recente, sulla carta è il girone più equilibrato (2 qualificate ai mondiali e una esclusa allo spareggio). Nord Irlanda, Estonia e FarOer non hanno chances.

Gruppo D

Credo che senza Domenech la Francia si riprenderà bene e dominerà il girone, per il secondo posto è lotta aperta (escludendo il Lussemburgo), persino l'Albania e la Bielorussia (che giocherebbe gli europei in casa o quasi!) potrebbero dire la loro.

Gruppo E

Qui non credo ci saranno sorprese, sarà lotta esclusiva tra Olanda e Svezia per il primo posto, le altre sono già fuori.

Gruppo F

Dando per spacciate Malta, Georgia e Lettonia, dò qualche chance a Israele (pubblico caldo in casa) per cercare di sorprendere il duo favorito Grecia-Croazia

Gruppo G

L'Inghilterra riprenderà dov'era rimasta prima dei mondiali, ossia rullo compressore nelle qualificazioni, per il secondo posto vedo grande equilibrio, azzardo l'impresa del Montenegro!! (se Vucinic e Jovetic faranno la differenza)

Gruppo H

Fuori dai giochi Cipro e Islanda (anche se in casa potrebbero sgambettare qualcuno), Portogallo vincente e duello nordico per il secondo posto.

Gruppo I

La Spagna le vince tutte, la Scozia si qualifica al secondo posto per debolezza degli avversari (i Cechi non mi convincono).





Già che ci sono azzardo subito il podio agli Europei :D

ipotetiche semifinaliste:
Germania - Spagna (la rivincita!) 2-1
Portogallo - Olanda 3-2

Finale: Germania - Portogallo 3-1
3-4 Posto (c'è agli europei??): Olanda - Spagna 3-0


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com