Zdrastvuitsie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Weltschmerz
00martedì 26 gennaio 2010 14:37
Ecco perchè continuava a negarmi il permesso di scrivere nella sezione presentazioni.
Ad ogni modo, buongiorno a tutti. I motivi principali per cui mi sono registrato e tengo d'occhio da un po' il forum sono:

1-Basileia, ovviamente, l'idea di poter provare fazioni come i voivodati di Transilvania e Valacchia o i vari khanati mi entusiasma parecchio, per non parlare della "campagna millenaria".
2-Approfondire la mia troppo scarsa conoscenza dell'Impero Bizantino (che, bene o male, si ferma all'arte militare), la sua cultura e la religione ortodossa in generale.

Quanto a supporto, posso contribuire principalmente - e, purtroppo, quasi esclusivamente - come ricerca storica, anche se ultimamente sto dando un'occhiata ad alcuni tutorial di modelling, modifica degli insediamenti in tempo reale compresa. Per il modelling mi potrò mettere all'opera dopo il 6/7 febbraio quando avrò più tempo, terminata la sessione di esami.

Bohm, direi che è tutto, ci si vede sul forum (speriamo).
Xostantinou
00martedì 26 gennaio 2010 14:51
ciao...come utente base non c'è problema, le tue "motivazioni" sono più che sufficienti, come membro modder dello staff la tua ammissione verrà discussa in senato, così come è stato fatto per tutti...

...ora ti puoi presentare più ampiamente in Porta di Chalke
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com