Salve a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Legio XIII gemina
00giovedì 6 marzo 2014 23:28
Caro Staff e utenti di Basileia Total War,

vi ringrazio per la pronta accoglienza. Mi presento, sono uno studente di storia medievale, soprattutto appassionato di storia militare. Le mie competenze storiche sono ancora precarie, conto infatti di concludere la triennale per fine anno, e nello specifico ho deciso di partecipare a questo forum per avere una valida fonte di approfondimento per i miei studi, avendo apprezzato da tempo la competenza dei vari utenti, soprattutto quella degli amministratori. [SM=g28002]

Purtroppo non credo di poter aiutare in alcun modo al progetto Basileia per mancanza di sufficienti competenze storiche e tecniche di gioco.

Mi perdonerete se abuserò della vostra pazienza con domande pedanti o di interesse marginale, ma ho avuto modo di vedere che siete sempre disponibili e volenterosi di insegnare a chi vuole imparare, pertanto ne approfitto, con permesso ;)

p.s. non so ancora se devo essere sbloccato per accedere alle altre sezioni del forum, so che alcune di esse sono destinate giustamente solo agli addetti ai lavori della mod Basileia. Non vorrei creare precedenti "illeciti", però mi piacerebbe sapere se il materiale (testuale) strettamente storico utilizzato per la mod fosse accessibile, dato che sono affamato di quegli argomenti, peraltro non di dominio comune e difficilmente reperibili se non da fonti che al momento non possiedo.

Auguro a tutti una buona serata e grazie nuovamente




Legio XIII Gemina
Legio XIII gemina
00giovedì 6 marzo 2014 23:31
Azz, solo adesso mi sono accorto di non essere registrato, pensavo che avendo inviato la richiesta ed avendo trovato un luogo dove postare fossi già iscritto. Poco male, chiedo pertanto gentilmente di poter essere aggiunto in questo forum dal quale ho imparato già molto e spero di imparare ulteriormente.

Di nuovo buona serata.
andry18
00giovedì 6 marzo 2014 23:36
hola legio, benvenuto :)
sarai abilitato quanto prima, sinceramente non so quali cartelle sono accessibili all'utente base, non ricordo esattamente. di certo alcune info sono state postate esclusivamente "ai piani alti" in corrispondenza del topic inerente a quell'argomento, però se ti serve qualcosa di specifico puoi sempre chiedere ;)
Legio XIII gemina
00giovedì 6 marzo 2014 23:48
Ciao andry, grazie :) Riferendomi alle sezioni che sono accessibili di base ai nuovi iscritti senza "permessi" (ho letto l'elenco qualche giorno fa, è scritto sul forum), mi chiedevo come mai non potessi accedervi e la risposta è semplicemente che non sono iscritto, nessun problema.
Per quello che mi interessa di storico vedremo, sono più che ottimista, visto che di informazioni di qualità a quanto vedo qui non si lesina :). A presto
GlaucopideSophia1
00venerdì 7 marzo 2014 23:35
Benvenuto !!!!
Legio XIII gemina
00domenica 9 marzo 2014 12:40
Grazie mille Glauco!
Giulio.1985
00lunedì 10 marzo 2014 09:58
Benvenuto!! :)
Legio XIII gemina
00mercoledì 12 marzo 2014 22:20
Grazie Giulio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com