Record of Lodoss War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zames
00venerdì 6 agosto 2010 13:54
Ho scoperto da poco questa saga fantasy, e mi sta piacendo veramente molto la prima serie di episodi, in onda anche su MAN-GA (io me la vedo in streaming).

Vengono narrate le vicende della Guerra di Lodoss, l'Isola Maledetta, una terra dove i regni sono sempre in eterno conflitto.

La seconda serie, ROLW - La Saga dei Cavalieri, riprende alcuni degli eventi della prima serie (anche se in modo un po' diverso) e li sviluppa, proseguendo la storia.

Io credo sia molto bello, voi lo avete visto? Che ne pensate?

Se non ho capito male tra l'altro è nato dalle "cronache" di campagna di una partita di D&D del creatore dell'anime e manga
GlaucopideSophia1
00venerdì 6 agosto 2010 14:31
La serie in ova è molto bella , realizzata molto bene a livello grafico, il suo unico problema è che avendo pochi episodi corre un pò troppo sugli avvenimenti , invece la saga ha un livello grafico inferiore , la storia non è raccontata altrettanto bene, la trovo deludente quindi rispetto alla prima serie ova , comunque secondo me è da vedere.
L' ultima serie , quella di crystalia (mi pare si chiami così) è forse la più brutta .
Per chi non lo sapesse le serie sono tratte da delle light novel , forse le si può trovare ancora su internet (in italia non sono mai uscite) .
Zames
00venerdì 6 agosto 2010 17:10
Per le light novel infatti mi ero già messo alla ricerca, darò un'occhiata; la Saga ancora non l'ho vista, però pare che (trascuriamo il livello grafico inferiore) si basi molto più fedelmente sulle light novel, rispetto alla prima serie che era solo "ispirata"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com