Firme Basileia: Total War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zames
00venerdì 25 febbraio 2011 17:24
Salve a tutti quanti.
Ci tengo a precisare che dire che sono "tornato" suona un po' grosso, quando potrò sarò anche qui (ho iniziato a lavorare sulla mia tesina di esame di maturità, e affascinato dallo scenario di Machiavello come avete visto ho intenzione di lavorare ad un submod per rendere più verosimile l'Impero Romano).

Comunque, veniamo al titolo del topic.

Non so chi di voi lo ha visto, ma su MTWI ho iniziato a cimentarmi nella creazione di firme (ne ho fatte un paio con Machiavello).

Ora, adesso che un pochetto mi sono impratichito, vorrei presentare qualche lavoro anche qui (così intanto mi esercito anche).
Di unità da utilizzare ancora non ce ne sono (tranne quelle del CBUR forse), ma di immagini non ne mancano.

Bando agli indugi, ecco la mia prima firma per Basileia (se ne voleste per caso altre, posso cercare di farne, preciso che questa l'ho fatta in qualche minuto per prova).



Pareri e critiche sono bene accetti sempre naturalmente.
Xostantinou
00venerdì 25 febbraio 2011 17:28
molto bella, complimenti!

certo che se dedicassi i tuoi sforzi a B:TW andremmo avanti con meno problemi...
Zames
00venerdì 25 febbraio 2011 17:42
Re:
Xostantinou, 25/02/2011 17.28:


certo che se dedicassi i tuoi sforzi a B:TW andremmo avanti con meno problemi...



Per quelo che ho fatto finora (e che so fare)...un po' di ricerca, e anche per quello esistono tanti elementi migliori di me.

C'è anche il fatto che mi sono "riconnesso" da poco tempo, e sono stato più presente su MTWI anche perché per me è un polo importantissimo per il modding dal quale imparare. Il fatto che voglia porre i miei attuali sforzi su Mach non esclude certo una mia partecipazione anche qui, per quel che potrò fare (non credere che abbia troppo tempo anche per il mio attuale progetto (purtroppo)).

Comunque, le unità di CBUR si possono già considerare tutte praticamente a posto senza bisogno di correzioni, dico bene? Perché almeno parto a far firme anche con queste unità.
Xostantinou
00venerdì 25 febbraio 2011 17:48
ni...sai che sui romei stiamo ancora collezionando materiale e non abbiamo ancora buttato giù nulla di definitivo...comunque se vuoi puoi usare quelle o le immagini di loading screen...

zam, non è una questione di migliori o peggiori...è questione che siamo a corto di personale ed ogni mano che aiuta in questo momento è preziosa come fossero cento.
Zames
00lunedì 7 marzo 2011 18:57
La Guardia Variaga avanza impavida mentre infuria la tempesta!

Zames
00sabato 17 settembre 2011 23:21
Visto che le firme sono sparite, le riposto per chi le volesse usare.
E siccome sono probabilmente l'unica cosa che possa fare, ne creerò altre, sia a misura ffz sia a misura TWC (dove servono più strette e lunghe). Ovviamente, anche perché non ce ne sono pronte, non utilizzerò unità in gioco di MedII.



Zames
00domenica 18 settembre 2011 00:13
Eccone un altro paio, create abbastanza in fretta (una decina di minuti). Non molto impegnative come noterete




Robert Bruce
00domenica 18 settembre 2011 00:39
molto belle Zames.....ma i turchi che entrano a Costantinopoli.....quando la vedrà Kost........immagino già cosa ti dirà.....
Zames
00domenica 18 settembre 2011 01:17
Re:
Robert Bruce, 18/09/2011 00.39:

molto belle Zames.....ma i turchi che entrano a Costantinopoli.....quando la vedrà Kost........immagino già cosa ti dirà.....



[SM=g10658]

Comunque si vede anche uno dei nostri Eroi preferiti, il prode Costantino XI [SM=g27987]

In ogni caso per me è un tributo ai Romani difensori, non ai Turchi, siccome adoro quella battaglia quasi più di ogni altra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com