Escort

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GlaucopideSophia1
00venerdì 8 giugno 2012 15:28
http://www.mangaforever.net/46614/io-pago-diario-cliente-abituale-prostitute


Il testo qui pubblicizzato espone un argomento secondo me molto attuale.
Noi viviamo in un modo particolarmente moralista, che vede l' affitto del corpo come un qualcosa di sbagliato e dequalificante.
Secondo me questo modo di vedere le cose è errato, queste donne e questi uomini danno un servizio necessario per soddisfare i bisogni altrui e questo non lede la dignità, ciò che è davvero sbagliato riguarda il lenocinio che deve essere assolutamento combattuto.
Gli stati sbagliano pensando che il lenocinio si combatta vietando la prostituzione, queste misure non fanno che favorirlo, perchè il bisogno della popolazione di queste prestazioni è grande.
L' unico modo per cambiare le cose è la regolamentazione del attività di questo genere, in questo modo queste persone pagano le tasse, fanno esami regolari, se ne stanno al caldo e in comodità (cosa che fa piacere sia ai clienti che ai lavoratori) e non si vedono sulle strade (questa è la cosa davvero squallida e disumana, non la prestazione in se).
Nel momento in cui i clienti vengono portati verso questi luoghi il lenocinio è molto più difficile da applicare.
Voi cosa ne pensate su questo argomento ?


PS in italia sono 9 milioni le persone che utilizzano questi servizi, io non ne ho mai fatto uso, però conosco diverse persone che ne fanno, molte hanno una certa età, ma noto sempre più giovani (fra i 16 e i 30 anni), e non stò parlando di sfigati, ma di bei ragazzi che magari hanno pure la fidanzata o la moglie.
Pico total war
00venerdì 8 giugno 2012 16:17
Non potrei essere che d'accordo, come si può pensare di perseguire tale disinteresse non tassando una attività ricchissima e fregandosene dei gravi pericoli che la cittadinanza può correre data la clandestinità.. In piu si ostacolerebbe la criminalità organizzata
Non è possibile porre sullo stesso piano droga e prostituzione, è un vero insulto

Credo che gli italiani sarebbero d'accordo in maggioranza ma chi ci controlla, dall'alto del piu piccolo stato del mondo, rende tale discussione vana.. a meno di referendum propositivi come in Svizzera dove è assolutamente legale

Semplicemente dovremmo imitare tra gli altri la stessa Germania ma forse farei molto prima io ad andarmene in germania, paese che valorizza la tecnica e ideale per un ateo/agnostico come me ( sono il 35 % decidere io se pagare o no una tassa religiosa, di certo n farsi imporre leggi e bilanci)
Xostantinou
00venerdì 8 giugno 2012 16:32
In paesi come la Germania la prostituzione è legalizzata e regolamentata...il problema è risolto.
Giulio.1985
00mercoledì 13 giugno 2012 16:49
Anche in Svizzera e in molti altri paesi come il Giappone o la Turchia è accettato solamente. pensare che in Italia anni fa (prima della guerra) c'erano anche le case chiuse esclusivamente per il preti...
Basilio II Komnenos
00mercoledì 13 giugno 2012 19:19
I primi che andavano a cortigiane erano cardinali, papi e ogni singolo ecclesiastico con un pò di grana.
Mi sa che non vogliono perdere il primato. xD
Giulio.1985
00lunedì 18 giugno 2012 15:10
si ma lo stato della chiesa aveva un potere temporale al tempo, erano uomini e si concedevano questi passatempi. Non mi sembra che il voto di castità preveda anche quello di verginità, per il clero. poi mi sbaglio, non ho conosco bene i Voti che devono prendere.
Xostantinou
00lunedì 18 giugno 2012 17:46
verginità no, ma già per principio un cattolico convinto dovrebbe rispettare i precetti di verginità fino al matrimonio o, se uno ha scelto la vita sacerdotale, a vita. Questo perché castità significa astinenza, e se sei cattolico convinto puoi avere rapporti solo con tua moglie o nessun tipo di attività sessuale se sei sacerdote.
Giulio.1985
00lunedì 18 giugno 2012 22:54
si è vero, ma secondo questo non era fattibile quando la chiesa èè stata fondata e non lo è tutt'ora....
Xostantinou
00martedì 19 giugno 2012 00:37
infatti solo nel cattolicesimo è stata inserita questa "clausola"...gli altri cristiani non hanno queste restrizioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com