Dante' s Inferno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GlaucopideSophia1
00lunedì 22 febbraio 2010 18:32
Info dal sito ufficiale :


"Nei panni di Dante il giocatore dovrà scendere nelle viscere dell’Inferno per salvare l’amata Beatrice, trascinata negli inferi da Lucifero. Durante il suo viaggio Dante capirà di trovarsi all’Inferno anche per affrontare i suoi stessi demoni e riscattarsi dai peccati che ha commesso, affrontando enormi creature mostruose (con la possibilità di prenderne il controllo) e tutti gli incubi del suo passato. Ognuno dei nove cerchi dell’Inferno (il limbo, il girone dei lussuriosi, quello dei golosi, degli avari, degli iracondi, degli eretici, quello dei violenti, dei ladri e dei fraudolenti) avrà il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema. Dante’s Inferno è un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall’azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ed uno stile unico, su PlayStation 3, Xbox 360 e PSP. Benvenuti all’Inferno!

Caratteristiche: Una storia unica – ispirato dalla Divina Commedia, Dante’s Inferno è un action adventure in terza persona che vedrà Dante impegnato in un percorso di vendetta e redenzione attraverso l’Inferno per salvare l’amata Beatrice.

L’Inferno - Ognuno dei 9 Cerchi dell’Inferno e’ stato riprodotto con uno stile artistico unico ed una incredibile varieta’ di personaggi, mostri, demoni e boss da affrontare. Le creature e il design sono frutto della fantasia e del genio del pluripremiato artista Wayne Barlowe, autore del design delle creature di film come HellBoy 1 e 2 e molti altri ancora.

Combattimenti spettacolari: Utilizzando la Falce della Morte e la magia, Dante potrà annientare i mostri infernali, reclamando le loro anime dopo averli sconfitti. Le anime dei nemici potranno essere utilizzate per acquisire miglioramenti e mosse speciali, aumentando la varieta’ e l’efficacia del sistema di combattimento.

Controlla le bestie dell’Inferno: Doma e prendi il controllo di gigantesche creature infernali, utilizzandole per combattere altri avversari, risolvere enigmi, e superare ostacoli lungo il tuo viaggio. Punisci o assolvi i dannati a tua discrezione!

Stile e tecnologia al top: dagli autori di Dead Space, con grafica next-gen a 60 frame al secondo con art style, musiche, effetti speciali e sceneggiatura create dai migliori professionisti del settore dei videogiochi e di Hollywood Inferno portatile – Dante’s Inferno offre le stesse emozioni delle console da casa anche ai possessori di PSP, con le stesse ambientazioni, mostri e giocabilità! "







http://www.eurogamer.it/articles/dantes-inferno-recensione
_Tiberias_
00venerdì 26 febbraio 2010 01:09
Come far rivoltare nella tomba il Sommo Poeta...

Un Dante guerriero che mena di spada peggio di Aragorn contro improbabili orde di demoni.

Indovinate chi è il boss finale? Lui, l'angelo caduto, il piccolo corno, il sommo impuro... Signore e signori il Diavolo! [SM=g6794] [SM=g8355]
Zames
00venerdì 26 febbraio 2010 02:00
Re:
_Tiberias_, 26/02/2010 1.09:

Come far rivoltare nella tomba il Sommo Poeta...

Un Dante guerriero che mena di spada peggio di Aragorn contro improbabili orde di demoni.

Indovinate chi è il boss finale? Lui, l'angelo caduto, il piccolo corno, il sommo impuro... Signore e signori il Diavolo! [SM=g6794] [SM=g8355]



...suona bene [SM=g6796]
Però sinceramente non mi convince molto, per quanto possa esser fatto bene.
Xostantinou
00venerdì 26 febbraio 2010 09:07
povero Dante...
GlaucopideSophia1
00venerdì 26 febbraio 2010 13:57
L' ho comprato, non appena ci gioco un pò vi dico com' è.
Erik il Conquistatore
00venerdì 26 febbraio 2010 14:05
Beh con la descrizione di Lucifero e dell'inferno del vero Dante, tifo per lui [SM=g7352] [SM=g9254]

GlaucopideSophia1
00venerdì 26 febbraio 2010 18:10
Allora il gameplay è identico a quello di god of war, l' unica novità è la possibilità di avere dei potenziamenti a seconda delle tipologie di morti inflitte, la storia ricorda quella di god, poichè il protagonista combatte per desiderio di vendetta e per sopravvivere, con dante centra poco, apparte il nome di lui, beatrice e l' infreno, ma anche qui dei personaggi della commedia c'è ne sono pochi, in compeso fisicamente lucifero è molto simile a quello descritto dal poeta, la storia è comunque scosatante, serve solo per motivare l' utilizzo delle armi e della discesa agli inferi, in compenso ha una buona grafica , quindi riassumendo se god of war vi è piaciuto questo gioco potrebbe fare altrettanto, se invece non vi ha entusiasmato god, questo non è propio il gioco adatto per voi.
Xostantinou
00venerdì 26 febbraio 2010 18:25
praticamente un gioco al massacro con qualche richiamo alla Div.Com.
GlaucopideSophia1
00venerdì 26 febbraio 2010 18:36
Re:
Xostantinou, 26/02/2010 18.25:

praticamente un gioco al massacro con qualche richiamo alla Div.Com.




Praticamente ..... SI !!!
Zames
00venerdì 26 febbraio 2010 18:57
Allora a questo punto direi meglio God Of War, al quale mi sto divertendo come un matto in questo periodo, anche perché esce il terzo capitolo tra non molto, e la colonna sonora sarà dei Dream Theater
GlaucopideSophia1
00mercoledì 7 aprile 2010 21:27
Antioco il Grande
00sabato 10 aprile 2010 19:45
Interessante il perché è stata scelta questa ambientazione dantesca. Negli Usa, i creatori del gioco hanno fatto un sondaggio su cosa l'americano medio associa di più alla parola Inferno, è uscito fuori Dante, di cui, comunque, l'americano medio non sa nulla oltre il nome, situazione ideale per i creatori del gioco che hanno tramutato Dante in un crociato al ritorno dalla Terra Santa che scopre che durante la sua assenza la sua amata è stata rapita dal Diavolo, l'eroe scende negli Inferi per salvare la sua bella.
GlaucopideSophia1
00sabato 17 aprile 2010 20:22
la cosa che mi ha stupito è il fatto che ci abbiano fatto un lungometraggio, la storia non è così eccezzionale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com