χαίρε!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dareios90
00sabato 20 novembre 2010 20:03
χαίρε

e purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista e dal futuro che avrò) il tempo e la facoltà d'ingegneria non mi permettono di riprendere lo studio del greco antico per arrivare ad una sua così ampia conoscenza tale da permettermi di scrivere la mia presentazione in tale lingua.

Mi chiamo Dario, ma generalmente nel web uso il nick Dareios (forma greca del mio nome), ho 20 anni, sono di Ancona (città di origini greche), mi sono diplomato al liceo classico e ora frequento da 2 annetti con purtroppo scarsi risultati la facoltà d'ingegneria indirizzo meccanica nella suddetta città.
Gli studi compiuti finora mi hanno portato verso una preparazione e una cultura prettamente classica e umanistica (motivo per cui ad ingegneria non ingrano, oltre a motivi di ordine logistico scolastico [insegnanti troppo buoni nei vari anni di medie e superiori di matematica e fisica..] che non mi hanno abituato ad uno studio vero e proprio) perciò nonostante ora quando sono seduto in un aula per due ore di fila non senta più parlare di parole o rime scazonti, consonanti gutturali, labiali o simili, ma di flussi, integrali tripli e doppi, l'interesse per la storia e la cultura classica rimane. Sia essa greca o latina. Perciò l'idea di entrare a far parte di un forum riguardante l'Impero Bizantino non può che attirarmi, nonostante la mia cultura sia prevalentemente orientata alla grecia pre-romana e alla roma repubblicana ed imperiale, ma per questo non c'è problema, posso sempre studiare!

Parlando di cose serie invece... Beh mi pare di aver capito che il forum più che un luogo di incontro e di discussione vero e proprio sia più un luogo di lavoro sui mod per total war.
Purtroppo le mie conoscenze informatiche si fermano a poco di pascal e di html, molto molto poco di c++, java e php ed ancor meno di grafica...
Spero comunque di riuscire a rendermi utile in qualche modo, nonostante abbia installato M2TW solo oggi (anzi ancora devo finire).

Confidando nel fatto che non vi siate uccisi alla terza riga, chiedo venia per essermi dilungato e ringrazio Xostantinou per avermi invitato ed accettato nel suo forum.

Rinnovo i saluti e i ringraziamenti,

Dareios
Keirosophos
00sabato 20 novembre 2010 20:38
Ciao benvenuto! Se vuoi anche imparare qualcosa sull'impero romeo sei capitato nel posto giusto, sia Kost che Glauco sono molto informati sull'argomento :D
ti faccio un esempio:
basileiatotalwarteam.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Zames
00sabato 20 novembre 2010 21:59
Benvenuto!
GlaucopideSophia1
00domenica 21 novembre 2010 17:20
Benvenuto !!!!!!!!!!!
Xostantinou
00domenica 21 novembre 2010 17:35
Ciao e benvenuto in famiglia!

Non importa che tu possa collaborare o meno allo sviluppo della mod, certo, sarebbe cosa graditissima, ma questo è anche un luogo in cui condividere conoscenze ed esperienze per ampliare gli orizzonti personali e culturali di ciascuno di noi, quindi, di qualsiasi cosa tu voglia parlare o qualsiasi curiosità tu voglia soddisfare (entro i limiti del regolamento) non farti problemi ad aprire una discussione ;)
vitone83
00lunedì 22 novembre 2010 13:15
Ben venuto!

Ben ήρθε


;)


---------------------------------------------
ironman1989.
00domenica 28 novembre 2010 01:58
Benvenuto!!
Lucio Lucullo
00giovedì 9 dicembre 2010 10:48
Willkommen freund!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com