http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

RITORNO

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2010 11:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 73
Ligius
Phylax
05/09/2010 18:30
 
Email
 
Quota

Ciao a tutti cari romei !
Un tempo ero un attento lettore e appassionato di questo progetto, ma poi purtroppo ho avuto problemi e non ho più potuto collegarmi !
Ora comunque sono tornato e spero sia di aver scelto la categoria giusta per postare questo messaggio e sia di essere attivo come non mai xD !

Volevo anche ringraziare Xosta per avermi consigliato un minimod di stainlees steel che rendeva l' esercito romeo molto accurato ..
Mi chiedevo due cose: Basilea total war sarà ancora più accurato (dalla parte dell' esercito) di quello ?
E poi: quando uscirà BTW ??

Grazie a tutti ! [SM=g7348]
Gli Uomini forti sono contenti delle avversità come i soldati forti sono felici della guerra.
Seneca

http://www.youtube.com/user/lucals10?feature=mhee
OFFLINE
Post: 3.397
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
05/09/2010 20:38
 
Email
 
Quota

Bentornato !!!!!!!!!!!

in accuratezza storica di sicuro , per l' uscita non c'è ancora una data .




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 73
Ligius
Phylax
05/09/2010 22:10
 
Email
 
Quota

E disponibile una preview delle unità della fine dell impero ?
Entro l' anno è possibile che esca ?
Gli Uomini forti sono contenti delle avversità come i soldati forti sono felici della guerra.
Seneca

http://www.youtube.com/user/lucals10?feature=mhee
OFFLINE
05/09/2010 22:37
 
Email
 
Quota

Io la vedo ancora una questione molto, molto lunga.

Per le unità bisogna aspettare, adesso stiamo lavorando moltissimo di ricerca storica per poter scegliere dalle mod affiliate le unità più storicamente accurate
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
06/09/2010 11:06
 
Email
 
Quota

innanzitutto ben tornato, comunque, per rispondere alle tue domande:

1- Complete Byzantine Unit Roaster è la base principale per le nostre unità romee, ma sarà comunque rivisitato e perfezionato perché non è affidabile al 100%. Lo è al 90, che comunque non è affatto male. Ho visto che anche il roaster bizantino di Chivalry 2 Sicilian Vespers è fatto molto bene, ma il nostro problema è duplice, innanzitutto un problema è il "quando", perché in 11 secoli l'esercito imperiale è cambiato moltissimo, possiamo generalizzare in almeno 4 livelli "evolutivi", il secondo è un problema di fonti, visto che molti autori nominano svariati tipi di unità, ma nella stragrande maggioranza dei casi erano nomi diversi per lo stesso tipo di unità, quindi sarebbe uno spreco fare decine di unità identiche con nomi diversi, dobbiamo essere accurati ed ottimizzare la cosa, tanto più che poi ci saranno le schede UI a spiegare tutto ciò.

2- non è ancora possibile dare una data di uscita della mod, ma di certo siamo ad un buon punto rispetto a quello che pensavo.

3- probabilmente le unità romee saranno tra le ultime ad uscire, per adesso le uniche ad essere vicine ad una preview sono quelle del Regno di Georgia, visto che molte sono già pronte. Comunque bisogna pazientare perché il nostro unico modellatore di unità è Keiro che è ancora un principiante, e nonostante ci stia mettendo una gran buona volontà comunque è partito da zero e necessita di molta pratica ed esperienza per sfornare unità a livelli di qualità ed ai ritmi di modellatori esperti come Caesar Magnus.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com