È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Warhammer Online: Age of Reckoning

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2012 12:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
01/12/2009 17:49
 
Email
 
Quota

Warhammer Online: Age of Reckoning

WAR è un MMORPG a pagamento sviluppato da Mythic Entertainment, basato sull'universo del gioco da tavolo Warhammer Fantasy Battle.
Il giocatore può scegliere se combattere tra le file dell'Ordine o nei ranghi della Distruzione. Il gioco lascerà un'ampia libertà ai giocatori grazie alle varie mappe che diverranno accessibili mano a mano che il giocatore accresce il proprio rango. La caratteristica principale del gioco è il RvR (Realm vs Realm), cioè la possibilità di scontrarsi contro giocatori in carne ed ossa in arene guadagnando punti esperienza e punti fama. Un'altra innovazione è la presenza di missioni pubbliche, zone della mappa in cui verrà assegnata una missione ad un giocatore o ad un party di giocatori che guadagneranno punti influenza nonché un bottino, che varierà in base al "lavoro" svolto dal giocatore, una volta concluse tutte le parti della missione.

Le armate:

Ordine

Scegliendo di combattere con le schiere dell'Ordine si potranno usare le seguenti razze:

Umani:
I fedeli a Sigmar, sono un popolo formato da diverse tribù riunite dal grande imperatore che hanno imparato a rimanere uniti per difendersi e combattere contro le invasioni del Caos.Sono una civiltà forte e fiorente che ha imparato a sfruttare tutte le risorse che gli vengono offerte dalle terre in cui vivono anche grazie all'aiuto dei nani, i quali hanno insegnato loro a costruire potenti armi.

Nani:
Un popolo con antiche e forti origini stanziati tra le montagne più alte e nascoste, le quali forniscono loro tutte le materie prime di cui necessitano per svolgere la loro più grande capacità:l'artigianato.I nani infatti sono grandi ingegneri, artigiani ma soprattutto forgiatori e sfruttano queste loro capacità per costruire le migliori armi e macchine per la continua guerra contro gli Orki. Purtroppo però questa guerra ha logorato le loro forze e ora i nani sono relegati in poche grandi fortezze tra le montagne, ultimi baluardi di questa antica razza.

Alti elfi:
Il popolo più antico in assoluto, gli Alti elfi sono un popolo che vive prevalentemente su Ulthuan, la loro patria, un'isola situata nel vecchio mondo specializzato attraverso secoli di duro addestramento nell'utilizzo della magia. Essa però non e la loro unica arma: infatti grazie alle loro doti atletiche gli Alti elfi sono una delle razze più abili nella lotta corpo a corpo.

Distruzione

Caos:
In origine umani questi crudeli abitanti delle gelide terre del nord hanno completamente abbandonato la loro umanità per per avere potere e conoscenza dedicandosi al culto degli antichi dei del caos. Queste creature cercano continuamente possibilità di combattere per fare propri i favori degli dei ed ottenere cosi più forza che molto spesso significa mutamenti del proprio corpo e della propria mente.

Pelle verde:
Il più brutale dei popoli per cui l'unica ragione di vita è la guerra e il combattimento. La gerarchia di questo popolo è molto semplice, più uno è Grozzo e più Komanda. La popolazione dei pelle verde è formata da Orki, la fanteria di prima linea, sono grossi e stupidi ma con una forza e una resistenza incredibile, fanno sfoggio della loro forza e della loro crudeltà. Altri pelleverde sono i goblin, piccoli e fragili i goblin cercano sempre di evitare lo scontro diretto e preferiscono combattere con armi a distanza, si muovono in gruppi molto numerosi e possono quindi avere ragione di nemici più grandi.

Elfi oscuri:
Cugini degli alti elfi. Vollero sfidare i loro cugini, ma persero la guerra civile e vennero esiliati, approdati nel nuovo mondo in una terra chiamata Naggaroth in cui stabilirono le prime città-fortezza. Creature della notte senza pietà, gli elfi oscuri divennero criminali e razziatori, grazie alle loro navi mosse dalla magia. Il profondo odio che queste creature provano per gli ali elfi li porta sempre più a sfidarli per poter tornare nelle proprie terre.

Sito ufficiale



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com