http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Dragon Age™: Origins

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2011 11:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
01/12/2009 17:19
 
Email
 
Quota

Dagli autori di Baldur’s Gate, Star Wars: Knights of The Old Republic e Mass Effect è in arrivo un’avventura epica di violenza, lussuria e tradimento dove è in gioco il destino dell’umanità.

Dragon Age™: Origins rappresenta il ritorno di BioWare alle origini, grazie ad un gioco che racchiude in se tutta l’oscurità, l’epicità e il fascino di una storia coinvolgente: controlla un gruppo di avventurieri interagendo con tantissimi personaggi, grazie a dei dialoghi cinematografici, ad un mondo vivo e sempre emozionante e ad un sistema di combattimento esaltante e profondo al tempo stesso. Gioca con visuale dall’alto controllando ogni membro del tuo gruppo, oppure combatti ed esplora guardando il mondo in terza persona da dietro le spalle del proprio personaggio. Dragon Age: Origins ti permette di creare la tua storia, rendendo di fatto ogni nuova avventura UNICA!
CARATTERISTICHE

• Un mondo fantastico da esplorare – L’universo più profondo mai creato da Bioware, con oltre 80 ore di gameplay ed oltre due volte le dimensioni di Mass Effect. Viaggia attraverso dozzine di ambientazioni ed immergiti in un mondo devastato sull’orlo dell’annientamento, in una storia epica completamente plasmabile dal tuo stile di gioco.
• Scelte morali: – in Dragon Age Origins non ci sono scelte facili. Costruite la vostra storia su misura fin dall’inizio scegliendo fra sei diverse Origin Stories. La vostra Origin Story definirà il vostro modo di vedere il mondo e il modo in cui il mondo circostante vedrà voi. Decidete come gestire in piena autonomia argomenti spinosi come omicidio e tradimento, e decidete con chi allearvi o con chi scontrarvi in battaglia!
- Personalizzazione estrema del vostro personaggio: razza, aspetto, abilità ed equipaggiamento. Sarete voi a deciderne le sembianze e, attraverso le vostre scelte, ne plasmerete la personalità e l’aspetto morale.
• Combattimento – Dragon Age: Origins introduce un sistema di combattimento scalabile, che vi permetterà di decidere il livello di controllo del vostro gruppo. Decidete se impartire ordini o prendete il controllo diretto dell’intero gruppo per caricare il nemico in battaglie su larga scala contro creature gigantesche, usando oltre 100 incantesimi a vostra disposizione!



<
object width="560" height="340">





"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
01/12/2009 17:38
 
Email
 
Quota

queste cose mi intrigano parecchio =)



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
09/12/2009 18:50
 
Email
 
Quota

Vuoi saperne di più su Dragon Age: Origins? Il Capo designer del gioco, Mike Laidlaw, ha risposto alle nostre domande.

Puoi descriverci in poche parole Dragon Age: Origins?

Dragon Age: Origins è un titolo fantasy a sfondo epico, ambientato in un nuovo mondo oscuro e brutale, creato da BioWare. In quanto successore spirituale della celebre serie Baldur's Gate, offre anch'esso combattimenti tra gruppi, personalizzazione dei personaggi, ambientazioni immense tutte da scoprire e, soprattutto, una storia incredibile.

Origins è un gioco per tutti quelli che vogliono vivere un'avventura a sfondo epico e catapultarsi in un nuovo mondo fantasy oscuro e violento. Uno degli aspetti di cui andiamo più fieri è l'accessibilità del titolo, sia per quanto riguarda i comandi che la difficoltà: gli amanti delle tattiche avranno modo di coordinare strategie geniali, mentre i giocatori che preferiscono buttarsi nel combattimento potranno avvalersi dell'intelligenza artificiale avanzata.

Quali sono gli elementi di Dragon Age: Origins che piaceranno di più ai giocatori che non sono abituati ai giochi di ruolo?

A conquistarli saranno la storia e il ritmo incalzante del gioco. Ogni storia inizia con una serie di semplici abilità e obiettivi ma, nel giro di poco tempo, la trama inizia ad arricchirsi di avventure come un arazzo intarsiato di arabeschi e le dinamiche si fanno via via più complesse e avvincenti. È un processo graduale: man mano che ci si addentra nel gioco, ci si ritrova a controllare decine di abilità, come in una strategica e macabra danza di morte. Nonostante questo, orchestrare i combattimenti non è per nulla difficile in quanto i giocatori acquisiscono le abilità in maniera progressiva.

Quali sono i dettagli principali che volevi rappresentare nel gioco, in termini sia di storia che di azione di gioco?

In entrambi i casi, volevamo combinare elementi vecchi e nuovi. Applicato concretamente alla storia, questo vuol dire, da un lato, mantenere l'ambientazione fantasy che in tanti conoscono e amano, con nani che vivono sottoterra, elfi dalle orecchie appuntite e così via. Dall'altro lato, però, abbiamo voluto introdurre anche qualche novità, modificando alcuni elementi per rendere le ambientazioni più oscure, crude e avvincenti: alcuni elementi di Origins metteranno alla prova la nozione che molti giocatori hanno del fantasy.

Che tipo di scenari dobbiamo aspettarci?

In qualità di Grey Warden, i giocatori dovranno creare il proprio esercito. Per far questo, dovranno convincere umanità, elfi, maghi e nani a unire le forze contro la minacciosa piaga del Blight. Dovranno combattere contro demoni, respingere orde insidiose di darkspawn e avventurarsi nelle profonde Deep Road, le strade che un tempo collegavano le aree dell'immenso impero sotterraneo dei nani, prima che i darkspawn li sterminassero, respingendo i sopravvissuti in una sola città. Preparati a combattimenti ravvicinati con dragoni, lupi mannari, morti viventi e le forze corrotte del Blight.

Cosa accomuna i romanzi Dragon Age: Origins al gioco?

"Il trono usurpato" e "La chiamata" sono dei libri fantastici per chi vuole entrare nel mondo Dragon Age; sono prequel che aiutano a introdurre la storia e i giocatori che hanno letto i romanzi sapranno riconoscere subito gli elementi nuovi e le motivazioni dei personaggi di Origins. David Gaider, l'autore dei romanzi, nonché sceneggiatore del gioco, è riuscito a trasporre Dragon Age dal formato letterario a quello dei videogiochi in maniera a dir poco formidabile.

Ci sono dei momenti del processo di sviluppo del gioco che ricordi con particolare piacere?

Di momenti memorabili ce ne sono stati così tanti che raccontarli tutti sarebbe impossibile, anche perché il gioco è stato in fase di sviluppo per molto tempo. Quello che ricordo più vivamente, però, è l'expo Penny Arcade di quest'anno [2009]. I giocatori avevano mezz'ora ciascuno per cimentarsi con il titolo e, se superavano una determinata sfida, avevano diritto a indossare l'armatura da Grey Warden con scudo e spada incorporata e a farsi scattare una foto accanto alla statua di Archdemon, alta quasi 5 metri.

Una ragazza in sedia a rotelle, grande appassionata dei nostri giochi, ha superato la prova e, aiutandosi con le braccia, si è messa in posa per farsi fare la foto: se l'era davvero meritata. È stato un momento bellissimo e toccante.

Com'è stato lavorare con attori del calibro di Tim Curry e Kate Mulgrew?

È sempre un piacere lavorare con attori come loro: Tim e Kate riescono a identificarsi perfettamente nei propri personaggi e a capirne fino in fondo le motivazioni. Fortunatamente per noi, i personaggi che dovevano interpretare avevano una personalità estremamente complessa, il che gli ha dato modo di esprimere al meglio il loro talento.

La cosa che ricordo con maggior piacere di quelle sessioni è la passione con cui hanno interpretato i rispettivi personaggi: una volta capita la storia, tutti e due hanno dato prova delle loro straordinarie capacità di recitazione e credo che il loro entusiasmo traspaia anche nel gioco.

Puoi darci qualche dettaglio sui contenuti scaricabili da PlayStation Network?

Per il momento abbiamo già annunciato due nuove espansioni: la prima è Shale, il personaggio principale di The Stone Prisoner. I giocatori potranno sfruttare la sua forza da golem per aiutare il proprio gruppo e vederne commenti, storia e e altro ancora per tutta la durata del gioco.

L'altra espansione è Warden's Keep, che esplora la storia dei Grey Wardens apportando nuove abilità al gioco. Queste sono le espansioni che abbiamo annunciato per il momento ma abbiamo in serbo anche altri contenuti aggiuntivi che verranno resi disponibili nel corso dei prossimi due anni. Insomma, le novità non finiscono qui.





"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
10/12/2009 10:05
 
Email
 
Quota

molto intrigante...mi sa che me lo regalerò per natale...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
10/12/2009 22:29
 
Email
 
Quota

Domani se riesco a trovarlo lo compro, poi ti dico com'è.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
11/12/2009 08:30
 
Email
 
Quota

Ecco qualche immagine di Dragon Age:









Prese dal sito The Area (Autodesk) dove Stanislav Klabik (Creatore di personaggi per mondo videoludico tiene una specie di Blog).

Kost lo arroluiamo come modellatore per BTW? [SM=g8195]
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
11/12/2009 09:45
 
Email
 
Quota

credo ci sia un problema....il motore grafico di M2TW sarebbe ampiamente insufficiente =)



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
03/01/2010 17:11
 
Email
 
Quota

Con un pò di ritardo posso dirvi com' è il gioco, sicuramente vale la pena, stà andando molto bene nelle vendite e le riviste gli danno voti molto alti, una l' ha pure sopranominati il gioco della decade.
Potrei dire qui qualcosa spoiler quindi ....

partiamo dalle cose che non mi sono piaciute, innanzi tutto alcune texture, ad esempio una cascatella di lava che sembra una luce al neon, oppure la pelle di alcuni personaggi che dovrebbe essere una pelle abbronzata, ma è quasi arancio e sembra che siano fatti di plastica, comunque cose minime, gli ambienti sono fatti molto bene, spettacolari quelli sotteranei dei nani, ma anche gli esterni di superficie , forse i meno belli sono gli interni delle fortezze umane che sembrano tutti uguali, un altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che le unità della prole oscura le incontri tutti subito, non troverai visivamente novità , anche se i nemici diventano man mano molto più forti (perfino a livello medio è molto dura), anche i demoni hanno poca varietà, apparte alcuni boss molto forti gli altri li rincontri come boss più volte, alcuni perfino li trovi anche fra i nemici normali (sono però più facili da uccidere), trovi un gran riutilizzo di armature anche fra razze diverse e in alcune missioni secondarie troverai visivamente uno stesso personaggio anche se interpreta personaggi diversi, hanno fatto un pò di economia , anche se il gioco è talmente vasto che è comprensibile.

Venendo alla cose positive vi posso dire che puoi farti il viso del tuo personaggio, puoi anche segliere la voce, decidere se è maschio è femmina, di che razza (uomo, elfo, nano) e classe (mago, guerriero, ladro), dalla combinazione razza-classe avrai origini diverse (quindi storia personale diversa e 2 o 3 missioni differenti), man mano che salirai di livello potrai aumentare delle abilità a scelta e dei poteri (diversi a seconda della classe), combatterai soprattutto in gruppo di 4 personaggi (ma in alcuni punti dovrai fare da solo) , e nel corso del gioco si uniranno a te (nella maggiorparte dei casi se vorrai) nuovi personaggi, potrai spedirli via quando vuoi, con essi potrai parlare e a seconda delle tue azioni e delle parole essi potrebbero esserti amici, se di sesso opposto alcuni venire a letto con te, esserti indifferenti, tradirti o lasciare il gruppo per incomprensioni, potrai pure fargli dei regali ed in certe condizioni ti potranno far fare una missione secondaria, i luoghi da esplorare saranno molti, e potrai muoverti liberamente decidendo quando fare una missione, spesso potrai decidere chi assecondare per raggiungere un obbiettivo o risolvere una situazione pacificamente o con la forza, avrai a disposizione moltissime armi ed armature che potrai trovare, comprare, vendere o spogliarle ai nemici caduti, insomma un gioco molto vario.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
04/01/2010 09:43
 
Email
 
Quota

interessante...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
04/01/2010 14:08
 
Email
 
Quota

Promette molto bene, comunque secondo me Oblivion resta insuperato... Km quadrati di mappa liberamente esporabili, i dungeons in stile elfico con trappole alla Tomb Raider [SM=g7350]...
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
04/01/2010 15:45
 
Email
 
Quota

una delle varie particolarità





"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
04/01/2010 15:53
 
Email
 
Quota

Ti aumenta la vita del personaggio? [SM=g9425] [SM=g8195]
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
05/01/2010 13:57
 
Email
 
Quota

concordo tibe, oblivion rimane un must...

adesso capisco perché vi piace tanto questo gioco [SM=g9425]

ma è ancora in inglese o è uscito in ita?



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 3.398
Patrikios
Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
05/01/2010 15:15
 
Email
 
Quota

Le voci sono in inglese, ma è tutto sottotitolato in italiano.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
05/01/2010 15:59
 
Email
 
Quota

come oblivion quindi (speriamo che sia fatta meglio di quella, era piena di errori e imprecisioni che potevano incidere anche sul gameplay, meno male che poi i modders nostrani l'hanno rifatta).
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
05/01/2010 16:12
 
Email
 
Quota

invece parlando di giochi simili non è ancora uscito Fable 2 per PC...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
08/01/2010 17:30
 
Email
 
Quota

Avevo provato a giocare (Fable) al primo episodio ma non mi aveva entusiasmato più di tanto...
A te come è sembrato?
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
08/01/2010 17:54
 
Email
 
Quota

io ogni tanto ci rigioco...diciamo che è uno dei migliori che abbia provato fin ora, certo non è oblivion ma senza far impazzire il pc è un ottimo gioco.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 1.361
Patrikios
Μεγάς Λογοθέτης
Πρωτοσέβαστος
12/01/2010 07:40
 
Email
 
Quota

mi sa che proverò ad reinstallarlo appena avrò tempo...

Però quanto costa Dragon Age... 49 euro...
Io sono abituato a comprare i giochi quando costano al massimo 20-25 euro.

Men of war l'ho pagato 7 euro quando era in offerta speciale su Steam qualche mese fa, lo stesso per Oblivion non ricordo più se 15 o 20.
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
12/01/2010 09:49
 
Email
 
Quota

beh nemmeno tanto se ci pensi...ci son giochi anche per console che volano sui 70€...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com