00 06/06/2012 15:07
Dio mio, Deadlist Warrior...ho condiviso solo il risultato di uno dei duelli mostrati (cavaliere 1300/1400 vs Pirata, vince il secondo in virtù della polvere da sparo).
In questi duelli "all'americana" (nel senso di americanate), a quanto pare il personaggio preferito sembra essere il guerriero apache, vince addirittura in confronti con un gladiatore e un guerriero mongolo (!!!).
Vergognoso anche Spartano vs Ninja, con il ninja più pirla della Storia e lo spartano di 300 ma con l'armatura.
Programmi di questo genere li apprezzo solo nella parte relativa ai test delle armi, quelli di solito sono fatti davvero bene essendo eseguiti sulle armature e su modelli anatomici piuttosto sofisticati (indimenticabile il test sul mazzafrusto: il cranio che si apre come una scatola e il cervello che ne esce del tutto! Da brividi).

Per cui ottime le note introduttive di Xost, condivido appieno, siccome l'argomento mi ha sempre intrigato presto farò qualche congettura.

P.s. ciao e scusate l'assenza prolungata, ho dovuto dare un esame piuttosto corposo oggi (Archeologia e Antichità Egee) e ultimamente ho studiato molto, ho giusto fatto qualche lavoretto di modding come forse avete visto ma tutte cose da poco tempo, inoltre possibilmente volevo concentrarmi su CeA
P.p.s. tra oggi e domani dovrei riuscire a preparare un'unità per Basileia (semplice, dato il tempo), spero di potervela mostrare a breve