00 01/11/2010 20:29
Re:
Xostantinou, 01/11/2010 14.33:

Qualcuno di voi è un fan di questa saga, che in Giappone si sta dimostrando un successo in grado di battere la leggendaria saga di Dragonball?
Dite la vostra.




Io ho guardato le prime due "stagioni", per dirla così, quando ero in prima e seconda liceo.
Poi, come praticamente ogni altra serie, ho smesso di seguirla quando hanno iniziato ad aggiungere 384728 nemici sempre più forti e a rovinare tutto...come dragonball GT e One Piece mi ha iniziato a fare schifo quando ho capito che era diventata ormai un cartone "industriale".
Per fare un altro esempio più retrò, i Pokemon (probabilmente uno dei primi intrattenimenti "di massa") dopo le prime serie (fino ai primi 250 esemplari) sono diventati una schifezza abissale...quando li guardava mia sorella (ha 13 anni) erano ormai oltre 350...adesso saranno 800 ormai!

Anche nei film (Star Wars e LOTR a parte) non sopporto più di 2-3 "edizioni"...dopo si perde originalità e anche bellezza...finchè è una novità prende, dopo stomaca.

Non si accorgono che fare 120 serie dello stesso programma lo rovina? Ormai si predilige la quantità delle produzioni, piuttosto che la qualità. Meglio (per loro ovviamente) 1650 serie di cartoni idioti (gormiti ad esempio: ma c'è davvero chi compra quella schifezza, pubblicizzata circa 1600 volte all'ora) o film (Rambo e Rocky per esempio: divertenti le prime 2 volte, poi ridicoli...Stallone ormai più che russi e vietcong combatte la sciatica e l'alzheimer!) piuttosto che una sola serie (più lunga da fare naturalmente...chi ha tempo al giorno d'oggi?) fatta bene e di un qualche spessore...