È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Basileia Total War Italia Team

Record of Lodoss War

  • Messaggi
  • Zames
    viandante
    00 06/08/2010 13:54
    Ho scoperto da poco questa saga fantasy, e mi sta piacendo veramente molto la prima serie di episodi, in onda anche su MAN-GA (io me la vedo in streaming).

    Vengono narrate le vicende della Guerra di Lodoss, l'Isola Maledetta, una terra dove i regni sono sempre in eterno conflitto.

    La seconda serie, ROLW - La Saga dei Cavalieri, riprende alcuni degli eventi della prima serie (anche se in modo un po' diverso) e li sviluppa, proseguendo la storia.

    Io credo sia molto bello, voi lo avete visto? Che ne pensate?

    Se non ho capito male tra l'altro è nato dalle "cronache" di campagna di una partita di D&D del creatore dell'anime e manga
  • OFFLINE
    GlaucopideSophia1
    Post: 3.398
    Patrikios
    Δεσπότης Σεβαστοκράτωρ μέγας δομέστικος
    Kαῖσαρ Nωβελίσσιμος
    00 06/08/2010 14:31
    La serie in ova è molto bella , realizzata molto bene a livello grafico, il suo unico problema è che avendo pochi episodi corre un pò troppo sugli avvenimenti , invece la saga ha un livello grafico inferiore , la storia non è raccontata altrettanto bene, la trovo deludente quindi rispetto alla prima serie ova , comunque secondo me è da vedere.
    L' ultima serie , quella di crystalia (mi pare si chiami così) è forse la più brutta .
    Per chi non lo sapesse le serie sono tratte da delle light novel , forse le si può trovare ancora su internet (in italia non sono mai uscite) .




    "Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
  • Zames
    viandante
    00 06/08/2010 17:10
    Per le light novel infatti mi ero già messo alla ricerca, darò un'occhiata; la Saga ancora non l'ho vista, però pare che (trascuriamo il livello grafico inferiore) si basi molto più fedelmente sulle light novel, rispetto alla prima serie che era solo "ispirata"