00 21/06/2010 17:42
A quanto pare questo condono è contenuto in un'emendamento presentato su iniziativa personale di tre senatori del pdl e non verrà sostenuto ne dalla maggioranza ne dal governo. Però intanto ne rispunta uno fiscale previsto in un emendamento presentato da due senatori della lega.

Ecco perchè le manovre economiche dovrebbero essere blindate, per evitare i colpi di mano dei furbetti che risiedono in parlamento.


"...mentre all'interno dello stesso Pdl è Fabio Granata a dichiarare che si tratta di un emendamento «gravissimo» e che lo stesso ministro Bondi dovrebbe «richiamare i firmatari». Nel tardo pomeriggio, tocca a Paolo Bonaiuti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, chiarire che «né il governo né il capogruppo del Pdl in Senato Maurizio Gasparri sosterranno l'emendamento». «Ma quale condono edilizio? - afferma Bonaiuti - Questa sinistra bugiarda fa passare per legge un emendamento al Senato che non sarà sostenuto certo dal capogruppo Gasparri né dal Governo. Nessun condono quindi ma un'altra trovata propagandistica creata ad arte dall'opposizione per i giornali». Poco dopo il gruppo Pdl al Senato chiede il ritiro dell'emendamento: «Rispetto alla manovra economica tutti gli emendamenti sono stati presentati senza alcun filtro preventivo, demandando, come già era stato stabilito nei giorni scorsi, al comitato costituito nell'ambito del gruppo del PdL la successiva valutazione delle varie proposte. Per quanto riguarda l'emendamento relativo al condono edilizio, il comitato si è riunito e ha deciso di chiederne il ritiro immediato»."

Fonte:

Corsera


Siamo in un epoca di totale decadenza morale ed etica, tutti si precoccupano del presente, nessuno (compresa la classe dirigente) ha una visione del futuro...
[Modificato da _Tiberias_ 21/06/2010 17:54]
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris