00 04/03/2010 20:10
Re:
_Tiberias_, 03/03/2010 17.37:

Già, sarebbe perfetto Empire con la parte strategico/diplomatica di EU.

Un sogno.

Ho deciso che la prossima campagna la faccio con uno dei tre piccoli potentati che formano l'Irlanda.

Mio obiettivo personale? Unificare la terra della Guinness e resistere ai tentativi espansionistici delle truppe di Sua Maestà.

Un suicidio? [SM=g6794]

Non capisco bene come far decollare l'economia. Sono così fondamentali i mercanti da inviare nelle piazze commerciali?




Io ci ho provato a giocare con una nazione della futura Irlanda. Bhe che dire, è un semisuicidio, magari è possibile ma ci vuole troppo secondo me, e devi essere fortunato.

Comunque per l'economia dipende in larga parte da quanti uomini hai e dalle regioni che possiedi, oltre al modo i cui gestisci il denaro e, ovviamente, all'inflazione. Ad ogni modo i mercanti non sono proprio indispensabili per l'economia statale, ma danno una bella mano se riesci a metterne molti in un mercato importante.
[Modificato da Giuseppe Augusto 04/03/2010 20:11]
--------------------------------------------------------------------


« Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non è questo il giorno. Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest! »
Aragorn II, figlio di Arathorn II
J.R.R. Tolkien