00 21/02/2010 19:38
Re:
Lars84, 21/02/2010 19.09:

la canzone, a mio modestissimo parere, musicalmente è una grossa cagata, una delle peggiori mai sentite...anche "Italia" di Mino Reitano aveva un testo carico di farneticante orgolgio patriottico da arteriosclerotico, ma mai subdola e in mala fede come "Italia amore mio" della premiata ditta...




Ahah...per me puoi dire quel che ti pare a me non piace niente, anche perchè non ne ho sentita manco una, visto che questo programma non lo seguo mai. Quello che volevo semplicemente dire, sentendo le voci che circolano, come spesso accade si mescolano elementi e criteri di giudizio i quali non dovrebbero esserci. La canzone fa schifo perchè non mi piace il ritmo, le voci ecc.? Beh ok, ma dire: devono essere squalificati per la presenza del principe o per l'inneggiamento al suo esilio ed alla patria nella canzone, quando magari questa è bella(faccio per dire come esempio) allora non ci siamo. Questo per me vale per Sanremo e per tutta la tv. Non vedo(per quel poco che seguo già di mio)un programma in cui non ci si renda conto di come tutto è preparato, volto alla polemica, allo scandalo o tutte queste "belle" componenti pur di far parlare, pur di far audience. Capisco fossero talk show, o programmi politici&co, ma gli altri hanno come scopo l'intrattenimento, almeno secondo la mia logica, e se questo è il loro modo di straviare le persone da casa, dopo una giornata di lavoro, o che sia, beh...fan proprio c****e.
Scusate se mi son lasciato andare un pò [SM=g6794]



"Si vis pacem, para bellum."
"Oderint, dum metuant." (Gaius Iulius Caesar Germanicus, "Caligola")
"Gli stranieri chiedono a Costantinopoli tre cose: il fuoco greco, le insegne della sovranità e le spose imperiali, nate nella porpora." (Imperatore Costantino VII al figlio Romano II)
"Anche il Sole ha le sue macchie." (Napoleone Bonaparte, Generale e Imperatore di Francia)