00 19/02/2010 09:21
[SM=g7350] Cassano...ah ah ah....sembrava talmente finto quando parlava che a momenti si potevano vedere i gobbi spuntare dalla parte inferiore dello schermo!!!!!

Sanremo non lo seguo, non l'ho mai seguito e credo mai lo seguirò....ciò che vedo è risultato dello "zapping" (quando guardo la TV, se la guardo...) e finora mi sono imbattuta in quattro canzoni:
quella di Irene Grandi
quella di Enrico Ruggeri
quella di Valerio "sa il signur" (quello di Maria de Filippi per intenderci....)
quella dei Sonohra o vatte la pesca come si chiamano.....

Dunque, fanno tutte letteralmente SCHIFO....a parte forse quella dei Sonhora (vedi sopra) che si sono presentati con un brano rock nella più classica accezione italiana (pentatonica RULES!!!!!) e che, sebbene sapesse di qualcosa di già sentito, era di gran lunga superiore a tutto ciò che ho avuto il "dispregio" di ascoltare.....ed ovviamente com'è finita?
Che li hanno eliminati!!!!
[SM=g7372] Bravi, bravi, bravi!!! Evviva le composizioni "artefatte" ad hoc, secondo crismi e canoni prestabiliti ed obsoleti.....Mio Basileus, max respect per le tue parole. Quoto ogni singola sillaba! [SM=g10179]
Ed a questa stregua, meglio le ballerine di strip.....se la prossima volta dovessero portare come ospite l'intero corpo di ballo del Moulin Rouge, credo che guarderei Sanremo solo per godermi "gratis" (o quasi) uno spettacolo che al celeberrimo locale di Parigi costa qualcosa come 100 euri a cranio se si star seduti al tavolo (spettacolo che, doveste trovarvi a passare di lì per caso, vi consiglio vivamente di andare a vedere!).