00 14/05/2010 09:51
Invece hai fatto proprio un bel lavoretto.
Postalo su TGI o magari sul forum DMS. Vedrai che poi qualcuno che ti dice come dargli vita in MOW lo trovi...

I mezzi credo che siano effettivamente la cosa più complessa.
In effetti spesso più che di moddare si tratta di creare dal nulla per poi inserirli nel gioco. tra lealtre cose una volta creato per il SP credo ci siano dei piccoli aggiustamenti per il MP.

C'è però da dire che la 1C e la DMS hanno una politica volta ad incentivare la creatività e lo sviluppo di mod e quant'altro possa giovare alla diffusione del gioco.
Inoltre mettono a disposizione parecchi strumenti utili che nelle mani giuste permettono di creare dei capolavori.

Impallidisco di fronte al lavoro fatto da Zeke ed Ngvede, che partendo da zero hanno creato mezzi, carri ed artiglieria per la fazione italiana.
Quando vedo i semoventi mi commuovo...

Con i mezzi ed i carri italiani ormai siamo a buon punto, ho cominciato a fornire materiale per il Carro P40, di cui Zeke ha finito il modello.

La qualità del lavoro e la perfezione maniacale (entambi hanno il pallino dell'accuratezza storica) supera quella delle unità del gioco base.

Se qualcuno di voi invece volesse cimentarsi con la Fanteria del Regio Esercito me lo faccia sapere...
Lì credo che il lavoro sia leggermente più semplice in quanto la base sui cui lavorare è quella di Red Tida o MOW liscio. Si tratterebbe di creare le uniformi dei vari reparti ed il relativo equipaggiamento individuale. In particolare elmetti e berretti, che quelli di Red Tid sono proprio brutti e non c'azzecano nulla...

Mitragliatrici ed armi di squadra sono già pronte. Stesso dicasi per armi individuali (pistole, fucili, mitra, bombe a mano, granate AT e pugnali).

Saluti,
Max



www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com