00 14/05/2010 00:27
Da quel poco che ho visto creare i modelli per MOW è decisamente più difficile che creare i modelli della strat map per med2.

Animazioni, volumi d'interazione (qui c'è di mezzo la fisica), tutta roba che non ho mai fatto ne studiato in 3ds max. Poi per ogni mezzo bisogna fare tre modelli: uno integro, uno lievemente danneggiato (x) e uno completamente distrutto (xx).

Senza contare la complessità della parte modellata, un conto è creare dei modelli piuttosto spartani di città, un'altro è creare pezzi d'artiglieria e blindati.


Questo è un modello che ho fatto qualche settimana fa (l'idea di creare mezzi particolari o fortificazioni mi è sempre frullata in testa).

Si tratta del Nebelwerfer 41 da 15cm (nel gioco è presente il Nebelwerfer 42 da 28 cm).




Però sinceramente non ho la più pallida idea di come renderlo compatibile con MOW...

P.s. Non guardate la texture, non sono una cima nel crearle..
[Modificato da _Tiberias_ 14/05/2010 00:51]
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