00 28/08/2012 23:41
E' una cosa terribie qulla che è successa, uno schok tremendo sia per la bambina e ovviamente sia per il padre.

IN texas se quell'uomo/mostro fosse sopravvisuto non so come sarebbe stato punito quindi forse gli è già andata bene.


Che il padre non sia stato punito non so che dire, da come dice l'articolo sembrava abbastanza scoccato pure lui di quello che ha fatto, probabilmente se con lui ci fossero state altre persone lo avrebbero fermato prima, ma credo che vedere la propria figlia stuprata sia una cosa terribile,
Quindi che dire forse la cosa è meglio si è risolta così sia per lo stupratore che meglio morire che fare tutta la vita in carcere e per il padre che non ha dovuto scontare nessuna pena visto che quello che ha già visto sia già abbastanza.








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------