00 18/12/2011 10:37
Re:
Pico total war, 18/12/2011 02.33:

Un topic sul titolo dell'anno era necessario

esprimete i vostri giudizi, perplessità interesse o disinteresse verso il ritorno di Oblivion

Riconosco che si tratta di un autentico masterpiece, tuttavia su skyrim nutro molte riserve e per la mia esperienza di gioco (ripeto mia esperienza d gioco, mia indole nn azzannatemi x ciò che sto per dire [SM=g27989] ) nn va oltre il 7

dirò xkè




Se avessi la possibilità lo prenderei subito (lo potrei prendere per la ps3 ma per me è un gioco da pc non da console) . Io sono un fan dai tempi di Morrowind e la totale libertà di poter "vivere" in un mondo fantasy è un cosa stupenda, almeno personalmente. Per quanto riguarda in sé i giudizi su Skyrim non giocandoci non posso pronunciarmi ma dire solo in base ai miei gusti e ai predecessori giocati; (nonstante molti dicano che Morrowind era meglio io preferisco di gran lunga Oblivion. Non per la grafica sia chiaro ma per l'ambientazione stessa più sul medievaleggiante e ricca rispetto all'altro. Le foreste poi!!! Erano il mio regno!!!).
Certo a sentire dei bug, che affliggono specie le versioni per console, la cosa un pò è fastidiosa poiché capisco benissimo i panni di chi l'ha comprato e che si trova addirittura statistiche scombinate!


[Modificato da Erik il Conquistatore 18/12/2011 10:39]
"Si vis pacem, para bellum."
"Oderint, dum metuant." (Gaius Iulius Caesar Germanicus, "Caligola")
"Gli stranieri chiedono a Costantinopoli tre cose: il fuoco greco, le insegne della sovranità e le spose imperiali, nate nella porpora." (Imperatore Costantino VII al figlio Romano II)
"Anche il Sole ha le sue macchie." (Napoleone Bonaparte, Generale e Imperatore di Francia)