00 20/12/2011 22:06
Be io non so cosa sia la legge anti evasione ma di certo l'evasione fa sprecare 120 miliardi all'anno all'italia...

Il problema e che le tasse anti crisi le pagano solo i poveri i ricchi la parla sacrifico credono sia una parola marziana...

Così si finirà come la grecia e lo stesso sarà per la Spagna.

l'europa meridionale sta subendo la crisi non tutta l'europa ma la lega risolve il problema dando la colpa agli immigrati ma on capisce che così crea solo più confusione.


E adesso per stare allegri vi dico9 la battuta per questo natale.

"In italia hanno fatto molti tagli alle scuole, alla sanità ecc ma i taglio peggiore e quello ai monti da TREMONTI A UN SOLO MONTI!"

Inventata da me :) si nota? :)









« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------