Domanda imbasettamento balestrieri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Morghotto
00lunedì 13 agosto 2012 18:44
Ciao,

guardando le army list di basic impetus ho notato che i balestrieri sono considerati tiratori o schermagliatori a seconda della balestra che usano (balestra A e B) e di conseguenza ho dei dubbi su come imbasettare i miei a causa della diversa profondità!

Prima di tutto vi chiedo la differenza tra balestra A e B , poi in base a quello penso capirò come risolvere con i miei, che per dover di cronaca ( [SM=g6934] ) sono quelli della scatola mercenari europei dei perry per il progetto di armata italica!

Grazie e ciao e scusate la banale domanda!




dadiepiombo
00martedì 21 agosto 2012 14:37
scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato dalle vacanze.

Non esiste una differenza tra Balestra A e B come arma, cioè non sono due armi diverse, ma semplicemnte due valori differenti.
I T hanno solitamemte balestra A (tirano meglio perchè ammassati) e gli S la B. per cui non esiste differenza nelle miniature da usare. Quello che cambia diciamo è la "formazione" (ammassati se T o in ordine aperto se S).

Circa l'imbasettamento gli S sono meno profondi dei T. Una soluzione che io ho usato per un paio di eserciti è stata quella di usare due S (una dietro l'altra) per fare una base di T. Oppure ti fai delle basi separate.
Morghotto
00martedì 21 agosto 2012 23:43
Grazie del chiarimento!

Quindi è solo una questione di scelta alla fine, io pensavo invece a qualcosa di più rigido per questo chiedevo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com