World of Tanks: Radio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Xostantinou
00mercoledì 27 luglio 2011 14:55
By Sir Heinz del Team SGI

La portata radio permette di trasmettere e ricevere le posizione dei nemici e informazioni sulla posizione dei tuoi compagni.
Innanzitutto è importante fare una distinzione fra visualizzazioni dirette, su minimappa e di tiro:
la visualizzazione diretta può arrivare massimo a 500m e permette di vedere la sagoma e agganciare la mira automatica, dipende dal proprio raggio visivo.

La visualizzazione di tiro va dai 500 ai 700-800 metri non permette di vedere la sagoma e l’aggancio in auto-aim ma consente il tiro quando il mirino diventa verde, dipende dalle trasmissioni radio.

La visualizzazione su minimappa comprende tutte le posizioni che i carri alleati riescono a farvi conoscere e quelle rilevate direttamente, nel caso delle artiglierie semoventi corrisponde alla visuale diretta estesa al loro raggio di tiro.

Le Radio permettono di visualizzare la posizione dei veicoli nemici, se la portata delle radio è “concatenata” esse lavorano insieme per di rilevare e vedere i carri armati nemici.
Così, un carro con un raggio di trasmissione di 300m e uno con 500m sono in grado di comunicare fino a 800m di distanza, quindi il posizionamento del team influisce sulle visualizzazioni.

Il raggio di trasmissione è influenzato da:
• Radio con caratteristiche migliori.
• Abilità dell'equipaggio, nel senso di quanto velocemente e precisamente si riesce a comunicare ai compagni di squadra le rilevazioni del comandante e le trasmissioni degli altri equipaggi.
• Quando il Marconista viene ferito o ucciso, la radio ha solo la metà di tutti gli attributi (velocità, precisione, raggio di trasmissione)
• Quando la radio è danneggiata o rotta, ha solo la metà del raggio di trasmissione.
• Nel caso si verifichino i due casi precedenti contemporaneamente il raggio sarà ridotto al 25% (500m=125m)
• NON è influenzato dagli ostacoli, edifici e rilievi montuosi.



Esempi:



"E" non riesce a comunicare agli altri la posizione di "F" ed è quindi costretto ad un 1v1, mentre la concatenazione del segnale fa subire a "D" un fuoco multiplo.



L'aggiunta della posizione di "G" è ininfluente.



L'artiglieria "C" ha una radio con raggio più ampio, comunica a "G" ed "E" la posizione di "D" rilevata da "B" ricevuta grazie al concatenamento con "A".



"G" si sposta e produce un effetto di enorme superiorità di tiro contro i nemici.
Pico total war
00venerdì 19 agosto 2011 20:17
posso rispondere qui?
bene prima che arrivasse la versione 0.6.6 e riuscissi finalmente ad avviare questo gioiello
lo ritenevo leggendo questi topic un argomento molto molto interessante

purtroppo ho invece notato quanto sia inutile
questo per un motivo molto semplice: la mappa è troppo piccola e i sistemi piu rudimentali, 300 m, sono sufficienti a svolgere il proprio lavoro

ci sono solo rarissimi casi limite, che presuppongono però l'utilizzo dell'intero team di cattive radio, in cui nn si riuscirebbe a comunicare.. nn solo ma nn è detto che ciò sia determinate nel risultato finale perché casi limite del genere sarebbero tali solo in situazioni di grave difficoltà

tuttavia il team di wot ha dalla sua il fatto di poter contare su appena 15 carri x parte e oltre il km le mappe diventerebbero troppo dispersive

spendete le vostre risorse in buone radio solo se avete intenzioni alla rambo (suicide).. cioè nn sviluppate le radio se nn un mucchio di esperienza e crediti gia accumulati
purtroppo bramavo di organizzare strategie proprio su questo aspetto [SM=x2151682] [SM=x2151682]

in particolare x la mia esperienza la FUG 8 sviluppatela con i carri piu avanzati che costa meno o quando avete già accumulato esperienza e nn sapete dove spenderla
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com