Salve

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Metternich
00martedì 2 agosto 2011 12:44
Salve a tutti!
Mi chiamo Arturo...e sono un grande appassionato di strategici di ogni genere (Total War in cima, li ho tutti tranne il primo Medieval).
Inoltre, un'altra delle mie grandi passioni è la storia, in primis quella dell'Impero Romano (incluso quello d'Oriente, anzi, soprattutto, quello bizantino)...di conseguenza, girando per la Rete non ho potuto non accorgermi di un mod come Basileia, che sembra fatto apposta per me e per quelli che, come me, non si lasciano ingannare dalle storia di un Impero Bizantino perennemente debole e decadente (e quindi, in pratica, privo di qualsivoglia interesse) ma al contrario vitale e dinamico...come qualunque altra grande civiltà della Storia.
Non ho praticamente nessuna capacità di programmazione o simili, però credo di possedere un bagaglio storico-culturale (spero) sufficiente...pertanto, se per caso aveste bisogno di una mano in tal senso, sarei felice di darvela :)
E ovviamente...spero di trovarmi bene....e di vedere presto conclusa questa opera!
Xostantinou
00martedì 2 agosto 2011 13:47
Ciao e benvenuto in questa nostra grande famiglia, un'occhiata al regolamento e poi mettiti comodo e fai pure come se fossi a casa tua!

Ci fa molto piacere avere un'altro appassionato di storia romea, non importa che tu sappia moddare o meno, ogni contributo è prezioso!
Qualsiasi cosa tu voglia chiedere o proporre in merito a Basileia puoi farlo liberamente in Ippodromo, se invece vuoi chiacchierare di storia c'è la grande Akademia...ed infine ci sono tutte le altre sezioni in cui potrai discutere di qualsiasi cosa tu abbia voglia, su ogni argomento!
Zames
00martedì 2 agosto 2011 14:38
Ciao a benvenuto!
Metternich
00martedì 2 agosto 2011 16:11
Grazie a entrambi per il benvenuto.....e ovviamente anche per le informazioni ^^ Mi farò un bel giretto quanto prima...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com