RITORNO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LOUKAS_BASILEUS
00domenica 5 settembre 2010 18:30
Ciao a tutti cari romei !
Un tempo ero un attento lettore e appassionato di questo progetto, ma poi purtroppo ho avuto problemi e non ho più potuto collegarmi !
Ora comunque sono tornato e spero sia di aver scelto la categoria giusta per postare questo messaggio e sia di essere attivo come non mai xD !

Volevo anche ringraziare Xosta per avermi consigliato un minimod di stainlees steel che rendeva l' esercito romeo molto accurato ..
Mi chiedevo due cose: Basilea total war sarà ancora più accurato (dalla parte dell' esercito) di quello ?
E poi: quando uscirà BTW ??

Grazie a tutti ! [SM=g7348]
GlaucopideSophia1
00domenica 5 settembre 2010 20:38
Bentornato !!!!!!!!!!!

in accuratezza storica di sicuro , per l' uscita non c'è ancora una data .
LOUKAS_BASILEUS
00domenica 5 settembre 2010 22:10
E disponibile una preview delle unità della fine dell impero ?
Entro l' anno è possibile che esca ?
Zames
00domenica 5 settembre 2010 22:37
Io la vedo ancora una questione molto, molto lunga.

Per le unità bisogna aspettare, adesso stiamo lavorando moltissimo di ricerca storica per poter scegliere dalle mod affiliate le unità più storicamente accurate
Xostantinou
00lunedì 6 settembre 2010 11:06
innanzitutto ben tornato, comunque, per rispondere alle tue domande:

1- Complete Byzantine Unit Roaster è la base principale per le nostre unità romee, ma sarà comunque rivisitato e perfezionato perché non è affidabile al 100%. Lo è al 90, che comunque non è affatto male. Ho visto che anche il roaster bizantino di Chivalry 2 Sicilian Vespers è fatto molto bene, ma il nostro problema è duplice, innanzitutto un problema è il "quando", perché in 11 secoli l'esercito imperiale è cambiato moltissimo, possiamo generalizzare in almeno 4 livelli "evolutivi", il secondo è un problema di fonti, visto che molti autori nominano svariati tipi di unità, ma nella stragrande maggioranza dei casi erano nomi diversi per lo stesso tipo di unità, quindi sarebbe uno spreco fare decine di unità identiche con nomi diversi, dobbiamo essere accurati ed ottimizzare la cosa, tanto più che poi ci saranno le schede UI a spiegare tutto ciò.

2- non è ancora possibile dare una data di uscita della mod, ma di certo siamo ad un buon punto rispetto a quello che pensavo.

3- probabilmente le unità romee saranno tra le ultime ad uscire, per adesso le uniche ad essere vicine ad una preview sono quelle del Regno di Georgia, visto che molte sono già pronte. Comunque bisogna pazientare perché il nostro unico modellatore di unità è Keiro che è ancora un principiante, e nonostante ci stia mettendo una gran buona volontà comunque è partito da zero e necessita di molta pratica ed esperienza per sfornare unità a livelli di qualità ed ai ritmi di modellatori esperti come Caesar Magnus.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com