Mod Medieval 2 Total War Kingdoms "The Last Kingdom"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Tiberias_
00domenica 21 febbraio 2010 21:52
E' in corso di lavorazione sul TWC la mod "The Last Kingdom".

"The Last Kingdoms permette ai giocatori di controllare 13 nuove fazioni, inclusi i Vichinghi, i Sassoni, gli Scozzesi, gli Irlandesi, i Gallesi e i Normanni, con cui iniziare una campagna per il dominio delle Isole Britanniche. Con i nuovi eroi storici, i giocatori possono condurre una serie di nuove unità in battaglia - tra le quali i Berserkers Vichinghi, gli Huscarl Sassoni e gli Fyrdmen.
Potrai iniziare la campagna sulla nuova mappa focalizzata nel Nord Europa, sul continente, nelle isole Britanniche, sull'Islanda o dalla penisola Norvegese.

Per avere più info:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=186620















Uno spettacolo per gli occhi.
Robert Bruce
00domenica 21 febbraio 2010 22:20
e lo so, è da parecchio tempo che seguo questo mod, che doveva uscire tanto tempo fa...poi non è mai uscito. sembra che il team sia in difficoltà e i progressi procedano molto a rilento....peccato perchè sembra fatto molto bene.
Xostantinou
00lunedì 22 febbraio 2010 10:12
sembra davvero una gran bella mod...peccato per quello che ha detto robert, un po' come la mod di Pilbur, gran progetto che però è quasi fermo per mancanza di staff...
Harold_Godwinson
00lunedì 15 marzo 2010 18:56
Ragazzi ditemi che è uscito...io amo i sassoni :C
Robert Bruce
00martedì 2 agosto 2011 12:15
The Last Kingdom è uscito....nella versione beta, ma è uscito finalmente: ecco il link
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=467534

Ho iniziato una campagna con l'impero franco germanico, e devo dire che è veramente fatto bene, tutte unità nuove, sia nella mappa di battaglia che in quella strategica, curato bene in tutti i particolari.....solo un' appunto: la mappa....hanno voluto inserire i normanni a Rouen, ma non hanno ampliato la mappa a sud come avrebbero dovuto, per cui quelle regioni sono molto sacrificate in una sottile striscia di terra, anche Parigi l'hanno dovuta mettere molto più a nord....comunque lo consiglio, anche per il periodo storico, parte nell'865, per chi ama l'alto medioevo è veramente una chicca.

PS penso che alcune unità, soprattutto germaniche, possano essere utili anche a BTW....Kost vedi e poi prova a contattare Danova per chiedere la sua disponibilità....se non l'hai già fatto.
GlaucopideSophia1
00martedì 2 agosto 2011 12:47
questo è un mod davvero interessante, hanno fatto un ottimo lavoro.
Xostantinou
00martedì 2 agosto 2011 13:43
Non li avevamo contattati perché sembravano troppo concentrati sul nord-ovest, ma prima di contattarli preferirei avere il parere di Lucio.
Robert Bruce
00martedì 2 agosto 2011 14:15
si però per i franchi e i sassoni dell' VIII e IX secolo, mi sembrano molto utili come unità....al momento credo che sia l'unico mod in cui compaiono unità di quel periodo....inoltre hanno fatto un lavoro veramente certosino su tutto....veramente bravi....l'unico appunto è forse quello di alcune skin....si potevano fare un pò più "realistiche" nel senso di meno disegnate o cartoon....ma col senno di poi.....hanno comunque lavorato molto bene.
Xostantinou
00martedì 2 agosto 2011 14:31
non metto in dubbio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com