Chrono Crusade

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GlaucopideSophia1
00mercoledì 7 aprile 2010 21:15
Ho sentito parlare molto bene di questo anime, il manga è finito da tempo, l' anime l' hanno fatto vedere quest' estate su Hiro (c'è qualcuno che l' ha visto ? ).

trama :"Gli anni ’20 furono un periodo di ricchezza e prosperità ma anche un tempo in cui il male si aggirava per la Terra: nascosto nel lato più oscuro del cuore di alcune persone, era sempre pronto a colpire gli indifesi. A proteggere gli innocenti e fermare i malvagi ci pensa però l’Ordine di Maddalena, un gruppo di suore che affrontano e esorcizzano ogni demone che cammina sulla Terra. La più brava da questo punto di vista è sicuramente Sorella Rosette, una ragazza di soli 16 anni che fronteggia senza paura ogni nemico. Ad accompagnarla nelle sue missioni c’è anche Chrono, il suo fidato assistente. Anche se a prima vista sembra un ragazzo come tanti altri, in realtà lui è un demone con sembianze umane. I suoi poteri sono sigillati e controllati dall’orologio che Rosette porta legato al collo: nelle situazioni più pericolose la ragazza può sbloccarli e Chrono scatena la sua immensa potenza. Insieme i due sono praticamente imbattibili ma sono anche due uragani senza controllo che distruggono case, navi e tutto quanto si trova attorno a loro generando così molti problemi all’Ordine. (trama presa dal sito della Panini Comics). "


http://it.wikipedia.org/wiki/Chrono_Crusade

Guaro90
00mercoledì 7 aprile 2010 23:03
Prima lo guardo poi ti dico :)
Basilio II Komnenos
00sabato 25 febbraio 2012 00:28
Il manga è la perfezione fatta su carta, forse il più bel manga che abbia mai letto (il finale mi ha fatto piangere come un bambino).
L'anime è fatto bene, ma la storia narrata da 7° episodio in poi non mi ha fatto entusiasmare e così gli preferisco il manga.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com