Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Salve

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2011 16:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 21
Ligius
Stratiotes
02/08/2011 12:44
 
Email
 
Quota

Salve a tutti!
Mi chiamo Arturo...e sono un grande appassionato di strategici di ogni genere (Total War in cima, li ho tutti tranne il primo Medieval).
Inoltre, un'altra delle mie grandi passioni è la storia, in primis quella dell'Impero Romano (incluso quello d'Oriente, anzi, soprattutto, quello bizantino)...di conseguenza, girando per la Rete non ho potuto non accorgermi di un mod come Basileia, che sembra fatto apposta per me e per quelli che, come me, non si lasciano ingannare dalle storia di un Impero Bizantino perennemente debole e decadente (e quindi, in pratica, privo di qualsivoglia interesse) ma al contrario vitale e dinamico...come qualunque altra grande civiltà della Storia.
Non ho praticamente nessuna capacità di programmazione o simili, però credo di possedere un bagaglio storico-culturale (spero) sufficiente...pertanto, se per caso aveste bisogno di una mano in tal senso, sarei felice di darvela :)
E ovviamente...spero di trovarmi bene....e di vedere presto conclusa questa opera!
[Modificato da Metternich 02/08/2011 12:45]
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
02/08/2011 13:47
 
Email
 
Quota

Ciao e benvenuto in questa nostra grande famiglia, un'occhiata al regolamento e poi mettiti comodo e fai pure come se fossi a casa tua!

Ci fa molto piacere avere un'altro appassionato di storia romea, non importa che tu sappia moddare o meno, ogni contributo è prezioso!
Qualsiasi cosa tu voglia chiedere o proporre in merito a Basileia puoi farlo liberamente in Ippodromo, se invece vuoi chiacchierare di storia c'è la grande Akademia...ed infine ci sono tutte le altre sezioni in cui potrai discutere di qualsiasi cosa tu abbia voglia, su ogni argomento!
[Modificato da Xostantinou 02/08/2011 13:47]



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
02/08/2011 14:38
 
Email
 
Quota

Ciao a benvenuto!
OFFLINE
Post: 21
Ligius
Stratiotes
02/08/2011 16:11
 
Email
 
Quota

Grazie a entrambi per il benvenuto.....e ovviamente anche per le informazioni ^^ Mi farò un bel giretto quanto prima...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com