http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

World of Tanks: Radio

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2011 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
27/07/2011 14:55
 
Email
 
Quota

By Sir Heinz del Team SGI

La portata radio permette di trasmettere e ricevere le posizione dei nemici e informazioni sulla posizione dei tuoi compagni.
Innanzitutto è importante fare una distinzione fra visualizzazioni dirette, su minimappa e di tiro:
la visualizzazione diretta può arrivare massimo a 500m e permette di vedere la sagoma e agganciare la mira automatica, dipende dal proprio raggio visivo.

La visualizzazione di tiro va dai 500 ai 700-800 metri non permette di vedere la sagoma e l’aggancio in auto-aim ma consente il tiro quando il mirino diventa verde, dipende dalle trasmissioni radio.

La visualizzazione su minimappa comprende tutte le posizioni che i carri alleati riescono a farvi conoscere e quelle rilevate direttamente, nel caso delle artiglierie semoventi corrisponde alla visuale diretta estesa al loro raggio di tiro.

Le Radio permettono di visualizzare la posizione dei veicoli nemici, se la portata delle radio è “concatenata” esse lavorano insieme per di rilevare e vedere i carri armati nemici.
Così, un carro con un raggio di trasmissione di 300m e uno con 500m sono in grado di comunicare fino a 800m di distanza, quindi il posizionamento del team influisce sulle visualizzazioni.

Il raggio di trasmissione è influenzato da:
• Radio con caratteristiche migliori.
• Abilità dell'equipaggio, nel senso di quanto velocemente e precisamente si riesce a comunicare ai compagni di squadra le rilevazioni del comandante e le trasmissioni degli altri equipaggi.
• Quando il Marconista viene ferito o ucciso, la radio ha solo la metà di tutti gli attributi (velocità, precisione, raggio di trasmissione)
• Quando la radio è danneggiata o rotta, ha solo la metà del raggio di trasmissione.
• Nel caso si verifichino i due casi precedenti contemporaneamente il raggio sarà ridotto al 25% (500m=125m)
• NON è influenzato dagli ostacoli, edifici e rilievi montuosi.



Esempi:



"E" non riesce a comunicare agli altri la posizione di "F" ed è quindi costretto ad un 1v1, mentre la concatenazione del segnale fa subire a "D" un fuoco multiplo.



L'aggiunta della posizione di "G" è ininfluente.



L'artiglieria "C" ha una radio con raggio più ampio, comunica a "G" ed "E" la posizione di "D" rilevata da "B" ricevuta grazie al concatenamento con "A".



"G" si sposta e produce un effetto di enorme superiorità di tiro contro i nemici.
[Modificato da Xostantinou 27/07/2011 14:56]



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


OFFLINE
Post: 991
Komes
19/08/2011 20:17
 
Email
 
Quota

posso rispondere qui?
bene prima che arrivasse la versione 0.6.6 e riuscissi finalmente ad avviare questo gioiello
lo ritenevo leggendo questi topic un argomento molto molto interessante

purtroppo ho invece notato quanto sia inutile
questo per un motivo molto semplice: la mappa è troppo piccola e i sistemi piu rudimentali, 300 m, sono sufficienti a svolgere il proprio lavoro

ci sono solo rarissimi casi limite, che presuppongono però l'utilizzo dell'intero team di cattive radio, in cui nn si riuscirebbe a comunicare.. nn solo ma nn è detto che ciò sia determinate nel risultato finale perché casi limite del genere sarebbero tali solo in situazioni di grave difficoltà

tuttavia il team di wot ha dalla sua il fatto di poter contare su appena 15 carri x parte e oltre il km le mappe diventerebbero troppo dispersive

spendete le vostre risorse in buone radio solo se avete intenzioni alla rambo (suicide).. cioè nn sviluppate le radio se nn un mucchio di esperienza e crediti gia accumulati
purtroppo bramavo di organizzare strategie proprio su questo aspetto [SM=x2151682] [SM=x2151682]

in particolare x la mia esperienza la FUG 8 sviluppatela con i carri piu avanzati che costa meno o quando avete già accumulato esperienza e nn sapete dove spenderla
[Modificato da Pico total war 19/08/2011 20:22]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com