http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/http://totalwargamesitalia.freeforumzone.com/ Il forum di Total War Online ItaliaStrategy Games Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO INTERNO SEZIONE BAR

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2011 14:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.967
Patrikios
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων
Βασιλεύς Πορφυρογέννητος Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
23/11/2009 17:41
 
Email
 
Quota

leggere attentamente prima di postare
Sappiamo bene che tutti abbiamo alcuni momenti in cui necessitiamo di sfogarci, di sparare qualche cazzata, di parlare di cose totalmente stupide ed idiote senza la benché minima connessione logica, di prendere per il culo amichevolmente il vicino, semplicemente perché ci sono momenti in cui anche il cervello ha bisogno di girare al minimo e riposarsi lasciando libero sfogo al lato goliardico di ognuno di noi.
E' per questo che lo Staff di Basileia Total War Italia ha deciso di istituire questa "zona franca" in cui le regole sono meno strette. Qui è permesso lasciarsi andare, parlare di argomenti un po' più "piccanti" o totalmente idioti, fare scherzi e battute, prendere per il culo, usare MODERATAMENTE il turpiloquio, purché tutto ciò non offenda nessuno e rimanga esclusivamente e tassativamente in ambito faceto e goliardico. Ovviamente anche in questa sezione rimangono pienamente in vigore le regole generali del forum e nemmeno qui è permesso l'uso di bestemmie, di razzismo o di intolleranza etnolinguistica, ideologica e religiosa, di offese pesanti e dirette. E' assolutamente vietato ovviamente rendere oggetto di sfottò utenti di altri forum o che hanno esplicitamente dichiarato di non gradire la partecipazione a questa zona franca, è regola buona e sana che tutto ciò rimanga interno a questa sezione dove i partecipanti possano sfottere e venire sfottuti a propria volta, perché entro i limiti nessuno qui è sacro ed intoccabile, ma è cortese norma che non si sparli di chi non si può difendere.

Detto questo, beh, che dire, BUON DIVERTIMENTO!

Konstantinos XI Palaiologos
Basileus dei Romani ubriachi [SM=g8144] [SM=g10631]
[Modificato da Xostantinou 28/02/2011 14:03]



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com